Lo sfogo di Gigi Hadid su Instagram diretto ai fan

Gigi Zayn cover Lo sfogo di Gigi Hadid su Instagram diretto ai fan

Foto via web

Dopo il ritorno di fiamma, Gigi Hadid e Zayn Malik hanno deciso di tenere la loro relazione lontano dal clamore mediatico. La scelta dei due ragazzi, però, non è piaciuta a molti fan che su Instagram continuano ad alimentare voci sull’ennesima crisi di coppia.

Nei giorni scorsi quindi la bellissima Gigi ha deciso di intervenire pubblicamente per mettere a tacere le malelingue una volta per tutte e l’ha fatto condividendo sul social un lungo sfogo:

 “Ragazzi ogni giorno vengo taggata in un nuovo post… Per favore smettetela… è solo negatività! Non ho davvero nulla contro di voi, ma penso che il mondo sia un posto così bello e c’è soltanto da andare fuori e cominciare a vivere anziché stare qui ad analizzare la relazione tra due persone che non conoscete e che per il 99% del tempo non potete vedere.”

Gigi ha poi continuano scrivendo che:

 “Ragazzi l’energia che mettete in questa cosa non sarà utile né a voi, né tanto meno alle vostre vite. Non c’è nulla da analizzare per tutto il tempo, prendetevi una pausa. Questo sarà il mio ultimo commento sull’argomento, ma vi prego di capire che non ho nulla contro di voi, ma sarebbe bello se riusciste a trovare qualcos’altro a cui ispirarvi nella vita. “

Poi, in risposta ad un fan, la modella ha continuato:

 “Soltanto perché sono una celebrity non vuol dire che io non abbia sentimenti o che il mio tempo sia così prezioso da non poter voler ascoltare quello che la gente ha da dire. Spero che ti renda conto di quanto possano essere dannosi per me certi commenti, specie se sono riferiti a qualcuno che amo tanto. So che lo amate anche voi e spero che prima o poi capiate che facciamo tutti parte della stessa squadra.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!