Macaulay Culkin: “Ecco come sarebbe Kevin oggi”

acualay culikin Macaulay Culkin: Ecco come sarebbe Kevin oggi

Foto: @ Instagram/ macaulay Culkin

Le voci su un possibile remake di “Mamma ho perso l’aereo” si rincorrono ormai da tempo e nelle scorse ore la news è stata confermata da Bob Iger, CEO Disney. Iger ha spiegato che l’intento della casa di produzione è quello di rendere certi film appetibili anche per le nuove generazioni ed è per questo che avrebbe già assoldato lo sceneggiatore Dan Mazer, noto per aver lavorato dietro le quinte di “Bruno” e “Nonno Scatenato“, giusto per citarne alcuni.

Mentre i bambini di oggi attendono con entusiasmo di rivedere il film cult anni ’90 in chiave moderna, quelli di qualche denneio fa guardano con sospetto all’idea di questo rifacimento moderno, argomentando che, con tutte le diavolerie tecnologiche proposte sul marcato nel corso degli ultimi decenni, sarebbe pura utopia immaginare un bambino da solo in casa, completamente irreperibile.

Anche Macaulay Culkin, protagonista storico del film, ha voluto dire la sua e l’ha fatto postando sul suo profilo Instagram una foto divertentissima, diventata immediatamente virale. Seduto sul divano di casa con un top troppo corto, il portatile sulle ginocchia e del cibo da asporto, oggi il piccolo Kevin sarebbe tutt’altro che pronto a dare del filo da torcere ai ladri.

Ecco come sarebbe oggi Kevin in Mamma ho perso l’aereo” questo il commento ironico, e anche un po’ amaro, dell’attore.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Macaulay Culkin parla del rapporto difficile col padre

Macaulay Culkin a passeggio nella Grande Mela

Macaulay Culkin è vivo!