Madonna è sulla cover di Harper’s Bazaar di gennaio

Madonna Madonna è sulla cover di Harpers Bazaar di gennaio

Foto via Harper’s Bazaar

Il 2017 si apre col botto per Harper’s Bazaar che questo mese può vantare niente meno che Madonna sulla sua cover di inizio anno.

La regina delle trasgressioni ha offerto al magazine il suo sguardo più malizioso per celebrare al meglio il 150esimo anniversario dall’ uscita del primo numero e, per la gioia delle lettrici più affezionate, si è concessa in un’ intervista piuttosto personale.

La signora Ciccone ha infatti raccontato cosa significhi ,e cosa abbia significato in passato, essere una donna anticonvenzionale come lei.

“Mi sono sempre sentita oppressa!” ha spiegato Madonna “So che ora molte persone penseranno: ‘Oh, ma non essere ridicola! Sei una donna bianca di successo, una popstar ricchissima!”Ma mi è stata buttata addosso tanta me**a durante la mia carriera e nella maggior parte dei casi è successo perchè sono una donna e perchè mi rifiuto di vivere in modo convenzionale. Ho creato una famiglia davvero poco convenzionale, ho auto amanti di 30 anni più giovani di me. Tutte queste cose mettono le persone molto a disagio. Mi sembra sempre che ogni cosa io faccia finisca per mettere la gente a disagio.”

Qui sotto, invece, lo shooting realizzato da Madonna per Harper’s Bazaar.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.