Malin Akerman si separa dal marito

mali Malin Akerman si separa dal marito

Foto: © Janet Gough / kikapress

Malin Akerman e il marito Roberto Zincone hanno deciso di separarsi.

La fine del matrimonio tra l’attrice e l’italiano arriva come un fulmine a ciel sereno se consideriamo che la coppia ha dato il benvenuto al piccolo Sebastian solo 7 mesi fa.

“La maternità è fantastica, è l’amore più grande che tu possa provare”, aveva dichiarato di recente la Akerman. “Vado da mio marito e gli dico ‘Ti amo ancora, ma amo di più questo piccoletto!'”

A quanto pare, però, qualcosa si è rotto. E la coppia si avvia così verso il divorzio dopo 5 anni di matrimonio.

Ti potrebbero interessare anche...

5 commenti

5 commenti a “Malin Akerman si separa dal marito”

  1. Vileggosempre ha scritto:

    Scusate ma… chi sono queste persone? Illuminatemi voi che siete più esperte.
    Cosa posso dire sul divorzio? Che capisco benissimo suo marito, nel sentire quella frase: ma come si fa?
    Purtroppo un figlio, anche se porta tanta gioia, mette davvero a dura prova una coppia.
    Mi spiace per loro

  2. Alexis ha scritto:

    Lui non so chi sia, lei ha recitato in Rock of Ages con Tom Cruise e nello spezzacuori con Ben Stiller. Mi ricorda molto la Marcuzzi che fa un figlio e poco dopo si separa…c'è da dire che forse il rapporto era già in crisi molto prima e hanno provato a "ricucirlo" con un figlio, è l'unica cosa che mi viene da pensare. Come dici tu un figlio mette a dura prova la coppia ma cavolo possibile separarsi dopo così poco tempo dalla nascita????

  3. fiocco ha scritto:

    Credo sia difficile trovare frase più stupida..dovresti amarli incondizionatamente entrambi visto e considerato che quel bambino l'hai avuto proprio grazie a tuo marito!
    Ad ogni modo, sono dell'idea che un figlio non debba nascere per ricucire qualcosa, ma per cementificare ancor di più qualcosa che di per sé è già stabile..ma molte di queste star sembrano proprio non capirlo.

  4. kartis ha scritto:

    Fare figli e lasciarsi dopo così poco tempo è segno di grande irresponsabilità e immaturità…Inutile dire che bisogna pensarci mille volte prima di lasciarsi con un figlio di mezzo….

  5. realsummy ha scritto:

    molte donne quando arriva un bambino diventano cieche e vivono solo per lui… del marito possono farne anche a meno. E' vero che l'amore per un figlio non ha eguali, ma bisogna sempre ricordare che alla base di una famiglia c'è la coppia e bisogna curare quest'ultima allo stesso modo un cui si cura il proprio bimbo.
    Mi dispiace, perchè nuovamente ci sarà un piccolino che crescerà senza aver mai provato la sensazione di avere una famiglia unita.

Scopri di più su...

Malin Akerman è diventata mamma