Mandy Moore: “Non parlerò più del mio ex marito”

Mandy Moore Mandy Moore: Non parlerò più del mio ex marito

Foto via web

La promozione di “Silver Landings“, il suo nuovo album, è appena cominciata, ma Mandy Moore ha deciso di mettere sin da subito le cose in chiaro. L’attrice ha infatti appena rilasciato un’intervista al New York Times nella quale ha spiegato di non essere intenzionata in alcun modo a rilasciare commenti sul suo ex marito Ryan Adams.

 “Non voglio che questa cosa riguardi lui in alcun modo. Ha rubato molto tempo a così tante persone… Posso assicurarti che parlare di lui a qualsiasi titolo non fa altro che dargli soddisfazione. Non so niente sul suo conto. Non parlo con lui probabilmente da due anni o qualcosa del genere.” ha spiegato Mandy che ha poi aggiunto “Ho chiuso con questa persona, ha già preso troppo dalla mia vita e dal mio tempo.”

Lo scorso anno Mandy si era unita al coro di sette donne che avevano accusato il musicista di molestie sessuali.

Stavo affogando, la situazione era insostenibile e io mi sentivo sola. Ero da sola con lui” aveva spiegato durante il podcast WTF with Marc Maron.

Mandy ha sposato Ryan Adams nel 2009 quando aveva soltanto 25 anni ed ha ottenuto il divorzio 8 anni dopo. Dal luglio del 2015 ha una relazione felice con Taylor Goldsmith, chitarrista dei The Dawes, col quale è convolata a nozze  nel 2018.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Megan Fox e MGK sono una coppia

Brian Austin Green conferma la rottura con Megan Fox

Megan Fox si sono lasciati?