Mary Kate Olsen e Olivier Sarkozy: ecco perchè è finita

mary kate olsen sarkozy Mary Kate Olsen e Olivier Sarkozy: ecco perchè è finita

Foto via web

La notizia della fine del matrimonio tra Mary Kate Olsen e Olivier Sarkozy ci ha lasciato tutti quanti di sasso, ma a quanto pare tra i due ex le divergenze su questioni importanti stavano diventando sempre più insormontabili.

Nelle scorse settimane si erano fatte sempre più insistenti le voci secondo cui, il fratello dell’ex Presidente della Repubblica francese,al digeriva la vita da donna in carriera dell’ex attrice, una vita decisamente intensa e fitta di impegni, difficile da mandare giù per un uomo che avrebbe preferito dividere la vita con una persone più disponibile e amante della vita in casa.

A quanto pare però la goccia che ha fatto traboccare è stata generata dalla pandemia da coronavirus. Un insider ha infatti rivelato a Page Six che, quando il virus ha cominciato a diffondersi a New York, Olivier ha deciso di portare tutta la sua famiglia negli Hamptons per tenerla al riparo dal contagio:

“Era preoccupato per la salute della sua famiglia a causa della pandemia. Ha insistito con Mary Kate perchè portassero la sua ex moglie Charlotte, i loro bambini e sua madre via dalla città, nella loro casa di Bridgehampton. Forse però i francesi hanno una visione del matrimonio culturalmente differente e, mentre Mary Kate adora i figli di suo marito, le è sembrato davvero troppo avere pure la ex moglie di suo marito sotto lo stesso tetto durante la pandemia. Voi vorreste che la ex moglie di vostro marito viva insieme a voi per un periodo di tempo non prevedibile, nel bel mezzo di una crisi mondiale?”

“Appena MK è uscita via dal vialetto di casa lo scorso aprile, Olivier ha aperto le porte di casa ai bambini, alla madre e naturalmente alla sua ex moglie.” ha aggiunto una seconda fonte “Ad ogni modo non era raro che Charlotte si ritrovasse a soggiornare nella loro casa degli Hamptons durante le vacanze o in occasione di compleanni. Lei e Olivier hanno due figli e li hanno sempre messi al primo posto. A modo loro, la famiglia viene prima di tutto, anche prima del divorzio. Charlotte era persino al matrimonio di Olivier e Mary Kate.”

Sui motivi della rottura, invece, la fonte ha spiegato:

“Il matrimonio si è consumato. Nessun tradimento o roba simile… alcune volte le coppie seguono semplicemente il loro corso. Il piano di trasferirsi con l’intera famiglia negli Hamptons era un modo come un altro per andare avanti e per Mary Kate ha rappresentato l’ultima goccia.”

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Julia Roberts, 18 anni di matrimonio con Daniel Moder

Bella Thorne e Benji Mascolo, finalmente presto insieme

Christina Ricci ha ottenuto un ordine di protezione contro il marito