Mary-Kate Olsen si confessa su Marie Claire

mary kate marie claire Mary Kate Olsen si confessa su Marie Claire

Il prossimo numero di Marie Claire, quello di Settembre, vede come protagonista Mary-Kate Olsen [GUARDA LA GALLERY].

Nell’intervista rilasciata alla giornalista Kimberly Cutter l’attrice rivive il periodo – ormai molto lontano – in cui recitava al fianco della gemella Ashley, da “Gli amici di papà” a “Due gemelle e una tata” e gli altri celebri film delle Olsen.

“Guardo delle mie vecchie foto e non mi sento per niente connessa ad esse. Non auguro la mia infanzia a nessuno.. anche se non la rimpiango. [I miei amici] non mi invidiavano, anzi erano dispiaciuti per me… Perché era una situazione un po’ così.”

E mentre la sorella Ashley riusciva a cavarsela meglio, i problemi avuti da Mary-Kate durante la crescita sono ben conosciuti dai media di tutto il mondo. Dai problemi con le droghe alla sua battaglia con l’anoressia, fino alla morte dell’amico Heath Ledger:

“Penso che sia davvero importante riuscire a parlarne quando qualcosa non va. Ho imparato fin da piccola che se non ne parli ti farà impazzire. Ash è il mio più grande supporto: ci aiutiamo o ci sproniamo a vicenda. Aiuta molto avere un’altra metà.”

Oggi sembra che i problemi di Mary-Kate siano ormai lontani e l’attrice dedica tutto il suo tempo alle linee di abbigliamento realizzate con la gemella. Insieme hanno creato The Row, Elizabeth and James e la linea low-budget Olsenboye. E questo oggi è senza dubbio il suo lavoro a tempo pieno:

“Leggo ancora i copioni che ricevo e se arriva qualcosa di veramente bello, bene… ma questo è il mio lavoro. The Row è il mio lavoro giornaliero.”

Ti potrebbero interessare anche...

22 commenti

22 commenti a “Mary-Kate Olsen si confessa su Marie Claire”

  1. Babi ha scritto:

    Mi sembra la Venier …… :mrgreen:

    Però è bella ….

  2. Holly ha scritto:

    Mi sono sempre piaciute loro due ! Ho visto tutti i loro film …. 😉

  3. Kitty ha scritto:

    Dai MK non ti lamentare troppo…. quei filmetti da bimbe vi hanno fatto diventare ricche sfondate!

  4. Eri ha scritto:

    Guarda che essere ricche sfondate non serve a niente se non stai bene!

  5. Anna Veronica ha scritto:

    io penso che sia un'ottima cosa vedere come una giovane donna possa diventare matura e guardandosi indietro capire cosa quello che ha fatto le ha dato e le ha tolto… brava Mk

  6. Yes! ha scritto:

    Che belle che sono queste gemelle 🙂 Almeno in queste foto é molto più femminile di quando va in giro con delle cose simili a coperte…;)

  7. rebisjeshika ha scritto:

    a me sono sempre piaciute..da piccola ho visto tutti i loro film e telefilm! <3 mi fa piacere che si sia ripresa dalle droghe e dall'anoressia…coindivido con anna veronica…si vede che crescendo è maturata e si è accorta dei suoi errori! brava mk

  8. starlight ha scritto:

    non mi piacciono

  9. viola ha scritto:

    è vero che sembra la Venier hahaha

  10. gugolina ha scritto:

    ahahahah vero sembra la venier.. boh non mi piacciono molto..

  11. DarkViolet ha scritto:

    a me mi sono sempre state tutte due sui cocones…

  12. StellaMarina ha scritto:

    quoto Kitty!

  13. StellaMarina ha scritto:

    Anche se l'anoressia e la droga non sono uno scherzo..

  14. Paola Veloz ha scritto:

    io li adoro da sempre … sono belle… 😛

  15. fostane ha scritto:

    quoto Babi… ricorda vagamente la venier 🙂

  16. Mia ha scritto:

    tralasciando i suoi problemi di peso,mi piaceva molto di più di viso quando era un pò magra adesso secondo me è molto più carina Ashley

  17. denise ha scritto:

    a me pure piacevano tanto…secondo me però hanno giocato male le loro carte,avrebbero potuto essere molto di più!

  18. enne ha scritto:

    io credo che abbiano tutto il diritto di lamentarsi della loro infanzia…diciamo che all'età in cui hanno iniziato loro non si puo scegliere…sono i genitori che devono scegliere la strada giusta per noi…e i genitori di queste due hanno visto in loro una miniera d'oro e se ne sono sbattuti del fatto che magari loro volevano essere ragazze normali…l'anoressia e la droga sono cose molto serie…e io credo che rinuncerebbe tranquillamente a tutti i suoi soldi per riavere un'infanzia normale e nn un infanzia da baby diva che l'ha portata solo alla distruzione…quindi non credo sia da giudicare il suo dire che la sua infanzia non la augura a nessuno…perchè c'è ben altro dietro le luci della ribalta…c'è la dura verità di due bambine private di una vita normale…

  19. margherita ha scritto:

    sai enne hai ragione,anche a me piacerebbe diventare 1 diva ma non voglio arrivare dove e arrivata mary-kate ;sono contenta che abbia avuto 1 gemella che le sia stata vicina ,tuttora continuano a stare in contatto,e io le ammiro davvero moltissimo entrambe purtroppo rimpiango i genitori che hanno avuto perchè come ,giustamente,dici tu hanno visto in loro solo 1 modo per arricchirsi e basta senza pensare a cosa veramente volevano le figlie .

    sono comunque contenta che ora tutto sia passato e che siano arrivate cosi in alto ,se non avessero tentato nessuno le avrebbe conosciute e non sarebbero diventate le nostre eroine .

    un saluto alle gemelle e a te "enne" a presto margherita

  20. Arianna ha scritto:

    Si in effetti non ha avuto un'infanzia facile, ma scusa… E' lei che si è distrutta… La gente era dispiaciuta x lei e ci sta, ma ovviamente non è per colpa del suo lavoro, drogarsi è stata una sua scelta… Comunque ora ne è uscita, la morte dell'amico di certo non aiuta, anzi ti distrugge, però è ugualmente una ragazza fortunata, non deve buttare quello che ha!

  21. Jade ha scritto:

    Hai perfettamente ragione!

  22. vale ha scritto:

    siete stupende e mi fa piacere che ora state meglio …. <3