Max Ehrich ha un messaggio per Demi Lovato

demi max 2 Max Ehrich ha un messaggio per Demi Lovato

Foto: @ Instagram/ Max Eherich

La querelle mediatica tra Max Ehrich e Demi Lovato continua e ieri l’attore ha deciso di usare i social per mandare un messaggio alla sua ex fidanzata.

Il 29enne continua a ribadire di aver scoperto di essere ritornato single dopo aver letto la notizia sui tabloid e, direttamente da Atlanta, la città nella quale è stato allestito il set del suo nuovo film, sta continuando a gridare il suo amore alla donna che, meno di tre mesi fa, aveva chiesto in moglie.

“Per favore smettila di comportanti così come me perchè io sono un essere umano che domani mattina deve andare a lavorare dove ci sono famiglia con bambini che contano su di me. Fino a questo momento… non abbiamo parlato al telefono… non abbiamo nemmeno rotto ufficialmente. Sono qui con tutti voi in tempo reale. Ti amo Demetria e voglio solo sapere che stai bene e che sei al sicuro.” ha scritto in un post apparso su Instagram Storie e poi rimosso.

“Se stai leggendo questo messaggio… ti amerò sempre… incondizionatamente…” ha aggiunto.

“Demetria è la migliore cantante donna vivente. E tutti dovrebbero saperlo. Mi ispira ogni giorno ed è un essere umano INCREDIBILE. La amo incondizionatamente.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

La verità sulla rottura tra Kate Beckinsale e Goody Grace

Iggy Azalea è single e mostra suo figlio su Instagram

Kate Beckinsale e Goody Grace si sono lasciati