Maya Hawke e Tom Sturridge, il bacio che aspettavamo

maya hawke tom sturridge Maya Hawke e Tom Sturridge, il bacio che aspettavamo

Foto via web

Nelle scorse settimane sono stati pizzicati al mare insieme, ma Maya Hawke e Tom Sturridge erano stati bravissimi a non lasciarsi andare a atteggiamenti compromettenti.

Nelle scorse ore però la passione ha vinto e, pur sapendo bene di essere esposti a occhi indiscreti, i due ragazzi si sono lasciati andare concedendosi un bacio sulle labbra, prontamente documentato dai fotografi del Daily Mail.

Avvistati a New York durante una passeggiata con tanto di mascherine protettive e, probabilmente credendo di non essere riconosciuti, non hanno resistito e si sono scambiati un bacio alla luce del sole, seduti al tavolino di un bar. Un gesto che sembrerebbe confermare che tra i due ci sia qualcosa di più di una splendida amicizia, ma che non ci permette comunque di stabilire se il loro rapporto sia una semplice avventura estiva o una lovestory con solide fondamenta.

Maya è figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke ed è diventata popolare in tutto il mondo grazie al ruolo di Robin Buckley in “Stranger Things“. Tom, invece, è un attore inglese, conosciuto soprattutto per la sua relazione con Sienna Miller dalla quale è nata la piccola Marlowe.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Celine Dione ricorda suo marito nel giorno del suo anniversario di morte

Shay Mitchell parla del suo rapporto con Matte Babel

Chris ed Elsa, vacanza al mare con i bambini