Megan Fox cancella il tatuaggio di Marylin Monroe

fox tatuaggio Megan Fox cancella il tatuaggio di Marylin Monroe

Foto: ©TheGossipers.com/CENTRALIMAGEAGENCY/kikapress

L’attrice 25enne e moglie di Brian Austin Green si era fatta tatuare sull’avambraccio destro il celebre volto di Marylin Monroe, ma di recente ha deciso di farselo togliere grazie ad una dolorosissima procedura a laser.

Volete sapere i motivi che hanno spinto Megan Fox a fare questa scelta?

fox tatuaggio2 Megan Fox cancella il tatuaggio di Marylin Monroe

Foto: ©TheGossipers.com/CENTRALIMAGEAGENCY/LABPIX/kikapress

L’attrice ha definito Marylin come “una persona negativa e con disturbi bipolari”, motivo per cui preferisce allontanarsi da quel tatuaggio per non attirare energia negativa nella sua vita.

Mah, voi che ne pensate?

Ti potrebbero interessare anche...

30 commenti

30 commenti a “Megan Fox cancella il tatuaggio di Marylin Monroe”

  1. Erissa ha scritto:

    Dal momento che non mi piacciono i tatuaggi, per me, ha fatto bene a farselo levare. Il motivo addotto mi sembra veramente cretino, mi piacerebbe allora sapere perchè se lo era fatto tatuare … secondo me è lei che ha dei problemi seri e sicuramente la sua affermazione non brilla per intellegenza …

  2. Erissa ha scritto:

    In questa foto pare una fintissima bambola di cera 😯

  3. valentina ha scritto:

    Meglio cosi perchè intanto quel tatuaggio faceva ca…e non assomigliava nemmeno alla Monroe…Certo che nessuno l'aveva costretta a tatuarselo.. mah.. mi conferma sempre di piu' che questa ragazza non brilla per intelligenza

  4. Emanuela ha scritto:

    Spero che non abbia addotto davvero una ragione così stupida,che fa apparire lei come un'emerita cretina per essersi fatta tatuare una persona che evidentemente non le piace e non la ispira. Forse è più probabile che se lo sia fatto togliere perchè è troppo grande,è in una zona troppo visibile e quindi risulta francamente volgare.

  5. elena ha scritto:

    Non ho parole, visto che Erissa ha espresso già abbastanza bene quello che penso anche io.

  6. Barbi ha scritto:

    Io avevo letto che il tatuaggio l'aveva fatto perchè quando è nata stavano trasmettendo un film di marylin… ora onestamente non so quanto possa essere vero in ogni caso pure per me si è resa conto del pataccone che aveva sul braccio…per niente femminile XD

  7. Linda ha scritto:

    Mamma mia quanto è bella Megan Fox!! Senza il tatuaggio sta sicuramente meglio!

  8. kimkillah ha scritto:

    a me i tatuaggi piacciono molto, e trovo che megan ne abbia di molto belli (quelli sul costato)…

    ma quel viso di merylin era proprio brutto, fatto male e in un posto non adatto!

    ben venga che se lo sia fatto togliere!

  9. Laura Caruso ha scritto:

    sfigata…marilyn rappresenta un'era…questo e soltanto questo deve simboleggiare!d'altra parte…megan fox nn possiamo definirla una star promettente!!!

  10. tmagicarol ha scritto:

    no infatti non sembra nemmeno Marilyn :S poi il posto era troppo vistoso infatti i tatuaggi per quanto riguarda le donne a me non piace quando li fanno sulle braccia….

    lei era bellissima xkè ora sembra di plastica… prima aveva uno sguardo troppo bello e anche una bella abbronzatura.. dovrebbe veramente smetterla xkè se nò va a finire come la Moric che sembra un travione gonfio

  11. alessia ha scritto:

    il tatuaggio era veramente brutto, troppo vistoso, quindi meglio che se lo è fatto togliere. ma poteva inventarsi una scusa più decente. soffrirà lei di bipolarismo per fare scelte del genere!!

  12. alessia ha scritto:

    l'avrei giudicata più intelligente se avesse detto: "crescendo lo trovo troppo volgare"

  13. SURY ha scritto:

    MAH!!! prima di tatuarsela non sapeva di questi disturbi di Marilyn?che cagata è.. comunque il tattoo era orrendo ha fatto bene a toglierselo.. Megan è molto meglio senza trucco in quesTA foto è orribile

  14. Mia ha scritto:

    Anche a me non piacciono i tatuaggi soprattutto sulle donne e così grandi,rovinano davvero il corpo.Certo che Megan poteva approfondirla prima la vita di Marilyn ma suppongo che quel tatuaggio sia stato un fatuo errore di gioventù 😆

  15. alessietta111 ha scritto:

    io penso che devi esse stupida forte! non puoi farti un tatuaggio del genere e decidere dopo un bel po di tempo di levartelo per quel motivo… anche se fosse che marilyn era così come dice lei… non lo sapevi prima? mah.. che poi è meglio senza tatuaggio non c è dubbio visto che un tatuaggio con una faccia lì, chiunque rappresenti, è da camionista!

  16. Marikina ha scritto:

    Sì a Megan Fox piacerebbe essere come Marilyn. Peccato che non ce la farà mai.

    Può essere bella quanto vuole ma non è nemmeno un unghia di Marilyn.

    Ma almeno sa tutta la sua storia? Sa quello che ha dovuto passare prima di diventare famosa? Io non ho parole, "persona negativa con disturbi bipolari"? Tu sei una deficiente che si è fatta un tatuaggio enorme su mezzo braccio.

    Megan ha tanto da invidiare a Marilyn.

  17. elena ha scritto:

    a me è sempre piaciuta la fox però la motivazione per cui ha cancellato il tatuaggio mi sembra ridicola, "preferisce allontanarsi da quel tatuaggio per non attirare energia negativa nella sua vita"??? allora pensaci due volte prima di farti un tatuaggio no?

  18. gio88 ha scritto:

    dovrebbe cancellarsi la la testa col laser invece del tatuaggiio , ma come si fa a pensare certe cose?!!

  19. EVA KANT ha scritto:

    MA QUANDO HA FATTO QUESTA AFFERMAZIONE (NEGATIVA E BIPOLARE)..STAVA PARLANDO DI MARYLIN O DI SE STESSA..??

    SECONDO ME HA PAURA DI ESSERE LEI COSI IN REALTà..E MI SA CHE FACCIA BENE AD AVERE QUESTO TIMORE…SISI!!! 🙂

  20. Judith Kyle ha scritto:

    Quoto Marikina! -.-”’ forse è lei la persona negativa con disturbi bipolari!

  21. Barbara ha scritto:

    quel tatuaggio era una vera burinata, fa bene a cancellarlo…

  22. June. ha scritto:

    Bah , io ho sempre pensato che la Fox sia tanto bella quanto cretina.

    Visto che l'aveva fatto immagino che un tempo la stimasse , cos'è cambiato tanto nel suo intelletto da farle detestare la Monroe?

    Io di mio non approvo la rimozione di tatuaggi se non per motivi seri ( per esempio di tipo lavorativo) , bisognerebbe semplicemente pensarci BENE prima di farlo.

  23. sgugs ha scritto:

    quoto sury… scusa prima di tatuarsela non sapeva-pensava nulla?? se l'era fatta solo xkè era la monroe??? bah.. questa donna è bella quanto stupida!(june abbiamo avuto lo stesso pensiero) in ogni caso il tatuaggio era fatto malissimo..

  24. Alice ha scritto:

    quoto decisamente SURY!!! 🙄

  25. vally ha scritto:

    Quoto June.

    Comunque.. se lo sarà anche tolto, ma è rimasto l'alone! Sembra una Marilyn sbiadita, forse così è pure peggio di prima! 🙄

  26. VelvetGoldmine ha scritto:

    La Megan non deve essere un gran genio…Comunque nella prima foto sembra Marylin Manson.

  27. Filippo Grecchi ha scritto:

    Ma va a ciapà i ratt!

    FOSSI UN DECIMO DI QUEL CHE ERA MARILYN!

  28. txika ha scritto:

    bhe e quando ha deciso di tatuarsela addosso non si è mai letta una mezza biografia o qualcosa riguardo Marilyn? Bho questa affermazione e motivazione raccoglie tutta la cretinaggine prorompente di sta ragazza.

  29. [E l y] ha scritto:

    Beh allora ci dovevi pensare prima!

    Ma che senso ha?Allora perchè te la sei tatuata?

    Roba da pazzi.

    😯

  30. soul sister ha scritto:

    Probabilmente perché col tempo e leggendo varie biografie di Marilyn Monroe se ne é pentita, e poi lei nn si é mai paragonata a Marilyn ma ha sempre detto ke quel tatuaggio era semplicemente un monito, un avvertimento per non farsi sfruttare dall’industria hollywoodiana; e cmq non mi sembra che abbia detto qualcosa di clamoroso, ha detto solo la veritá, lo sanno tutti la fine che ha fatto Marilyn, non si puó certo dire che fosse un esempio cosí positivo. A voi Megan sembrerá che dice cose stupide o senza senso, secondo me invece dice solo quello ke pensa senza peli sulla lingua, nn é mai banale o diplomatica, e si sa ke le persone di questo tipo sono sempre viste male.