Megan Fox e MGK sono una coppia

megan fox mgk Megan Fox e MGK sono una coppia

Foto via web

Brian Austin Green ha appena affermato che tra la sua ex moglie Megan Fox e il rapper Machine Gun Kelly c’è soltanto un rapporto di amicizia, nato sul set del loro ultimo film. La smentita però è arrivata nelle scorse ore sulle pagine di Us Weekly dove un insider avrebbe affermato in esclusiva che, a unire i due ragazzi, ci sarebbe un sentimento decisamente più profondo di un semplice affetto.

“Hanno iniziato a trascorrere sempre più tempo insieme perchè stavano lavorando allo stesso film. Hanno cominciato a uscire da amici e la loro relazione è cresciuta. Mega pensa che MGK sia davvero un ragazzo carino e la loro relazione è diventata romantica.” ha spiegato la fonte, naturalmente rimasta anonima “Sono legati e stanno cercando di capire dove li porterà questa relazione.”

Non sappiamo se sia proprio questa amicizia speciale nata tra Megan e MGK sul set di “Midnight in the Switchgrass” a distruggere il matrimonio tra la 34enne e il protagonista di “Beverly Hills 90210“, ma sappiamo che, sebbene sia stata ufficializzata soltanto ora, la rottura risale alla fine del 2019.

La amerò per sempre e so che anche lei farà lo stesso.” ha detto Brian durante il suo podcast “Continueremo a fare le vacanze insieme come una famiglia.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Brian Austin Green, arrabbiato con Megan per la sua nuova relazione

Chrishell Stause parla del divorzio da Justin Hartley

Jennifer Garner è ritornata single