Megan Fox e MGK sono una coppia

megan fox mgk Megan Fox e MGK sono una coppia

Foto via web

Brian Austin Green ha appena affermato che tra la sua ex moglie Megan Fox e il rapper Machine Gun Kelly c’è soltanto un rapporto di amicizia, nato sul set del loro ultimo film. La smentita però è arrivata nelle scorse ore sulle pagine di Us Weekly dove un insider avrebbe affermato in esclusiva che, a unire i due ragazzi, ci sarebbe un sentimento decisamente più profondo di un semplice affetto.

“Hanno iniziato a trascorrere sempre più tempo insieme perchè stavano lavorando allo stesso film. Hanno cominciato a uscire da amici e la loro relazione è cresciuta. Mega pensa che MGK sia davvero un ragazzo carino e la loro relazione è diventata romantica.” ha spiegato la fonte, naturalmente rimasta anonima “Sono legati e stanno cercando di capire dove li porterà questa relazione.”

Non sappiamo se sia proprio questa amicizia speciale nata tra Megan e MGK sul set di “Midnight in the Switchgrass” a distruggere il matrimonio tra la 34enne e il protagonista di “Beverly Hills 90210“, ma sappiamo che, sebbene sia stata ufficializzata soltanto ora, la rottura risale alla fine del 2019.

La amerò per sempre e so che anche lei farà lo stesso.” ha detto Brian durante il suo podcast “Continueremo a fare le vacanze insieme come una famiglia.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Brian Austin Green conferma la rottura con Megan Fox

Megan Fox si sono lasciati?

Mary Kate Olsen divorzia da Olivier Sarkozy