Megan Fox parla della sua relazione con MGK

megan fox mgk 1 Megan Fox parla della sua relazione con MGK

Foto via web

Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia.

I due piccioncini hanno partecipato al podcast “Give Them Lala … With Randall”, condotto da  Lala Kent e dal regista Randall Emmett, e hanno deciso di parlare pubblicamente per la prima volta della loro storia d’amore, nata sul set di “Midnight in the Switchgrass”.

Durante la chiacchierata, l’attrice ed ex moglie di Brian Austin Green ha spiegato che, quando ha scoperto che avrebbe lavorato col 30enne ha subito sentito che sarebbe successo qualcosa.

“Ero come: ‘Chi interpreterà questo ruolo?‘ e poi mi hanno detto ‘Oh, dobbiamo avere Machine Gun Kelly‘ e io immediatamente ero come ‘Uh oh‘” ha spiegato la mora più sexy di Hollywood.

“Si perchè sapevo, io potevo sentire che da quell’incontro sarebbe successo qualcosa di selvaggio per me. Potevo sentire nella profondità della mia anima che sarebbe accaduto qualcosa. Quindi, dunque, ci siamo incontrati sul set.”

Dal canto sul Machine Gun Kelly ha spiegato che “Ogni giorno ho cercato un contatto visivo con lei. C’erano tipo cinque passi la mia auto e la sua roulotte e io avrei potuto sedermi e sperare.”

“Sapevo che lui sarebbe stato quello che io chiamo fiamma gemella.” ha aggiunto Megan “So che esiste l’anima gemella, ma la fiamma gemella si ha quando l’anima gemella si è elevata così tanto in alto che può essere separata in due differenti corpi allo stesso tempo. Quindi penso che noi siamo attualmente due parti della stessa anima gemella. E questa cosa gliel’ho detta subito, perchè l’ho sentita subito.”

“Penso sia stato durante il secondo giorno di riprese. Gli ho chiesto di venire nella mia roulotte per pranzo e gli ho spiegato tutte queste cose di astrologia. Sono andata subito in profondità. Sapevo che prima ancora di fagli le carte che aveva la luna nei Pesci.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

John Legend sarà di nuovo papà?

Cristiano Ronaldo si gode finalmente l’estate

Brooklyn e Nicola innamorati su Instagram