Megan Fox: “Preferisco la maternità ad Hollywood”

marie claire1 Megan Fox: Preferisco la maternità ad Hollywood

Foto: © Marie Claire UK

La maternità ha certamente cambiato la prospettiva di Megan Fox, ora più interessata al suo ruolo di madre che a quello di attrice.

Dopo aver dato alla luce il piccolo Noah Shannon lo scorso Settembre, la neo-mamma ammette che per lei è davvero difficile trovare un equilibrio tra lavoro e famiglia.

“E’ davvero dura per me perché io non lo sento più come il mio lavoro. Per me il mio lavoro è stare con lui adesso”, ha rivelato Megan su Marie Claire U.K..

“Tutto ciò che volevo fare nella vita era avere un figlio e adesso finalmente l’ho fatto. Ora voglio solo dare me stessa a Noah il più possibile.”

marie claire Megan Fox: Preferisco la maternità ad Hollywood

Foto: © Marie Claire UK

Passare dal glamour dei red carpet alle notti trascorse tra pappe e pianti non è stato difficile per l’attrice che, dopo aver incontrato il marito Brian Austin Green all’età di 18 anni, ha passato molto tempo dei suoi anni migliori a casa con lui.

“Forse è perché non ho mai vissuto troppo diversamente. Non mi sono mai sentita troppo omologata dalla fama, da Hollywood o da quel genere di cose.”

Insomma abbiamo capito: la sua priorità è senza dubbio la famiglia, compreso il matrimonio con l’ex attore di “Beverly Hills 90210”.

“Io credo sia la mia anima gemella, ma questo non significa che non serva impegno perché siamo molto, molto diversi!”

E quando non è impegnata con il figlioletto o con Brian, la Fox si cura bene dal guardare il telegiornale:

“Tutto mi fa piangere. Perché in ogni cosa penso che quella persona è il figlio di qualcun altro o che quella donna è la madre di un bambino. [Dopo la gravidanza] sento una forte empatia nei confronti delle persone e delle donne.”

Ti potrebbero interessare anche...

25 commenti

25 commenti a “Megan Fox: “Preferisco la maternità ad Hollywood””

  1. badu ha scritto:

    mamma mia che lagna sta donna!

  2. elena ha scritto:

    Il punto è che forse anche hollywood preferisce che faccia la mamma, nel senso che non mi pare fosse un'attrice tanto impegnata, insomma la si vedeva a tanti eventi ma mai al cinema o sbaglio? comunque se ha trovato la sua strada buon per lei, basta che la pianti visto che non è l'unica donna ad aver avuto un bambino!!!

  3. Vale ha scritto:

    Diciamoci la verità… è Hollywood che non la vuole!!!

  4. Ele ha scritto:

    Rifatta e noiosa! Attrice de
    Che?!!!!

  5. ale ha scritto:

    anche perchè nessuno ad hollywood se la fila per cui

  6. Cris9015 ha scritto:

    Ma questa si lamenta sempre…

  7. fenjs ha scritto:

    ma di cosa si sta lamentando esattamente? ha detto solamente che ora preferisce stare in famiglia, e che è più sensibile di prima quando sente brutte storie.
    ah, gli insulti gratuiti.. ^_^

  8. viviana ha scritto:

    Non si starà propriamente lamentando,ma è veramente,ma veramente una lagna.

  9. lara ha scritto:

    non sara' una grande attrice, pero' è sempre stata con lo stesso uomo, fedele. e poi queste sono risposte a delle domande.

  10. Sgugs ha scritto:

    megan.. va benissimo così.. non sentiremo la tua mancanza se ti ritiri dal jet set XD

  11. valetigro ha scritto:

    Ma povera perchè vi accanite così?

  12. soul sister ha scritto:

    Concordo assolutamente con fenjs, ma di che si sta lamentando? Siete molto più noiose voi che sparate sempre a zero a prescindere, sono strasicura che se lei avesse detto delle cose completamente diverse da queste voi avreste trovato comunque qualcosa da ridire per criticarla, con Megan Fox è sempre stato così. Comunque per quanto riguarda la sua carriera da attrice, è ovvio che non sia un'attrice con la A maiuscola (e questo lo sa anche lei e lo ha detto in passato), ma questo non significa che sia così pessima, io credo che ad hollywood ci sia di peggio magari più raccomandate di lei, io penso che se le venissero date più chance potrebbe anche dimostrare qualcosa di meglio di quello fatto finora, ma credo che purtroppo sia anche una questione di antipatia da parte di hollywood nei suoi confronti e quindi forse viene un po' ostacolata per situazioni spiacevoli che si sono create in passato a causa di sue dichiarazioni accusatorie (per altro vere, perchè non è stata l'unica a dire certe cose); comunque se è felice così buon per lei, anche perchè credo che la famiglia e la vita privata vengano prima di qualsiasi altra cosa.

  13. fenjs ha scritto:

    se ci fai caso son tutte donne, forse screditandola in questa maniera pensano anche per un secondo di essere superiori di lei 😀 è proprio vero che quando il cu*o brucia, la bocca sparla :3

  14. Helas ha scritto:

    Al di là del fatto che è rifatta in maniera ridicola e veramente non capisco perché, mi ha sempre dato l'impressione di essere meno scema di quanto non sembri. E quoto lara.

  15. Jullia83 ha scritto:

    E' lagnosa.Punto.Se la notorietà,Hollywood e la carriera di attrice non le piacciono più,allora sparisca dalla scena pubblica.Deve però anche rinunciare a spot ,copertine,servizi fotografici e ai miliardi che guadagna.
    Ah,sì,sono noiosa e invidiosa perchè è una bella ragazza e la denigro così penso per un secondo di essere superiori DI lei.

  16. soul sister ha scritto:

    Spiegami perchè sarebbe lagnosa, solo perchè risponde a delle domande dicendo che non le è mai piaciuto più di tanto lo sfarzoso mondo di Hollywood, cosa per altro vera perchè non è mai stata una party girl; lei ha solo detto che adesso preferisce fare la mamma (e mi sembra anche abbastanza normale), non ha mica detto "chiudo definitivamente col cinema", e poi scusa perchè dovrebbe rinunciare anche a copertine, servizi fotografici ecc. perchè lo dici tu? Dovrà pur guadagnarsi i soldi in qualche modo, questo credo che lo sappia non è cosí stupida, non puó mica rinunciare a tutto, se per caso per un po' volesse fare solo la modella dov'è il problema?

  17. fenjs ha scritto:

    guarda, è inutile cercare di far ragionare la gente cieca d'invidia. 😉

    continuate pure a sparlare di questa donna piu ricca e bella di voi, byeeee ^__^

  18. Julia83 ha scritto:

    Sì,sì,tu sì che sei in gamba(e un asso in grammatica italiana).byeeeeeeeeee!

  19. Julia83 ha scritto:

    …è lagnosa perchè dice sempre le stesse cose.
    In sostanza sembra sempre che abbia schifo per quel mondo che l'ha resa famosa.E non tollera la sua immagine di sex symbol,che è poi quella che le dà da mangiare(ah,e l'ultima volta che l'ha ribadito è stata sulla rivista Esquire,in un servizio in cui era in lingerie e tacchi a spillo).

  20. Julia83 ha scritto:

    la risposta sopra è per soul.

  21. soul sister ha scritto:

    Sul fatto che ultimamente dice sempre più o meno le stesse cose è anche vero, peró forse è perchè le fanno sempre le stesse domande, come dovrebbe rispondere se le chiedono sempre di suo figlio o di come si trova a fare la mamma? Si puó anche capirla.. sai è diventata mamma da poco ed è praticamente innamorata del suo bambino; sul fatto che non si trovi molto a suo agio come sex symbol forse un po' è vero sennó non sarebbe stata così insicura, e comunque lei ha detto "non mi sono mai sentita troppo omologata dalla fama, da Hollywood o da quel genere di cose" e per me ha ragione perchè non mi è mai sembrata una star scatenata come altre tutto qui.

  22. Julia83 ha scritto:

    Sì,ma infatti pure i giornalisti chiedono sempre le stesse cose:ad esempio la sparata sulla Lohan che ha fatto sull'altra rivista(che secondo me non doveva fare)le è uscita perchè ancora,dopo mesi,le chiedono di quel cavolo di tatuaggio.
    Comunque secondo me dovrebbe smetterla di "giustificarsi" per l'mmagine che aveva prima(a me sembra che voglia fare questo),perchè di fatto sono i fatti che parlano e lei(come dici tu)è una ragazza tranquilla.

  23. miao ha scritto:

    Maternità meglio di hollywood? Si può sapere che grandi film ha fatto questa s enon mostrare solo il suo fisico? Ma va va…il fatto è che è una pessima attrice, e nessuno la cerca.

  24. soul sister ha scritto:

    Indipendentemente dal fatto che sia una pessima attrice o meno, tu se avessi un figlio di 4 mesi preferiresti stare settimane o mesi su un set piuttosto che a casa con tuo figlio che ha bisogno di te? Credo che la sua scelta sia più che comprensibile.

  25. 001 ha scritto:

    che articolo inutile…..

Scopri di più su...

Megan Fox e MGK portano il loro amore al livello successivo

Megan Fox e MGK mano nella mano a LA

Shannen Doherty arriva sul set di “Beverly Hills 90210”