Meghan Markle a NY con i suoi amici

Meghan Markle 2 Meghan Markle a NY con i suoi amici

Foto via Vanity Fair

A pochi mesi dal parto, Meghan Markle ha affrontato un viaggio negli States per trascorrere del tempo con i suoi amici più cari.

La duchessa di Sussex, che negli ultimi tempi è stata nell’occhio del ciclone a causa di illazione di ogni genere sul suo conto, potrebbe aver sentito la necessità di evadere dal suo nuovo ruolo istituzionale e concedersi una serata all’insegna della spensieratezza con le persone a lei più care.

Paparazzata all’ingresso del club privato Soho House, Meghan è apparsa finalmente rilassata in compagnia di Serena Williams e Markus Anderson, l’uomo che le cambiò letteralmente la vita organizzando l’appuntamento al buio col principe Harry. Secondo i bene informati, ad attendere il trio all’interno del ristorante c’erano anche la stilista Jessica Mulroney e l’attrice Abigail Spencer, co- star di Meghan in “Suits“.

Prima della blindatissima cena, l’ex attrice ha festeggiato con i suoi amici più cari il baby shower del suo bambino con un pranzo al Surrey Hotel al termine del quale è stata vista allontanarsi con un pacco di pannolini da maschietto.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Tempo di baby shower per Jessica Simpson

Tempo di baby shower per Eva Longoria

Tempo di baby shower per America Ferrera