Meghan Markle, arrestato il fratellastro

Meghan Markle Meghan Markle, arrestato il fratellastro

Foto via Elle.com

Mentre Meghan Markle intenta a levarsi di dosso l’immagine da “borghese” che ha contraddistinto la sua vita fino al momento dello storico incontro col principe Harry, la sua famiglia d’origine continua a metterla in imbarazzo agli occhi della nonna acquisita, la regina Elisabetta Seconda (ovviamente non a quelli di suo marito, no, lui è stato capace, in passato, di travestirsi da nazista per un party in maschera. Non scordiamolo!)

L’ultima infelice news che nel weekend è arrivata d’oltreoceano riguarda Thomas Markle, fratellastro della duchessa di Sussex, arrestato in Oregon per guida in stato di ebrezza.

Mio figlio ha un problema serio ed ha bisogno di aiuto. Spero che lo ottenga.” Ha detto il papà di Meghan a TMZ, “Il suo bere non è legato a nostra sorella, ha sempre bevuto.” Ha aggiunto Samantha Markle.

La fedina penale di Thomas Markle, 52 anni, non è del tutto immacolata. Nel gennaio del 2017 è finito dietro le sbarre per aver minacciato una donna con una pistola proprio mentre era ubriaco.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Domenica in famiglia per Sam Worthington