Meghan Markle e suo padre sono in buoni rapporti

Meghan Markle Pricipe Harry Meghan Markle e suo padre sono in buoni rapporti

Foto: @ Facebook/ The Royak Family

Ormai manca pochissimo al Royal Wedding e finalmente ecco la verità sul rapporto tra la sposina Meghan Markle e suo padre, l’ex direttore delle luci Thomas Markle.

A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato People che ha raccolto le indiscrezioni di una fonte vicina alla famiglia Markle. Nei mesi scorsi infatti, aveva fatto scalpore la lettera inviata ad In Touch da Thomas Markle Jr., fratellastro della fidanzata di Harry, nel quale l’uomo spiegava che tra sua sorella ed il loro padre non ci fosse affatto un buon rapporto.

 “Meghan ama suo padre.” Ha spiegato l’insider a People “Come ogni relazione padre-figlia ci sono stati alti e bassi, ma in questo momento tra loro va tutto bene.”

Difficile non dare credito alle affermazioni della fonte anonima dal momento che sarà proprio papà Thomas ad accompagnare la sposa lungo la navata della St. George Chapel.

“A casa sono tutti felici e mio padre ha parlato con Harry un paio di volte, ma ancora non sono riusciti ad incontrarsi.” Ha raccontato Meghan in una recente intervista.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Meghan Markle, papà Thomas parla per la prima volta in TV

Nozze anche per l’ex marito di Meghan Markle

Katy Perry non ha gradito l’abito di Meghan Markle