Meghan Markle, gli amici scendono in campo per difenderla

Meghan Markle Meghan Markle, gli amici scendono in campo per difenderla

Foto via Elle.com

E’ inutile negarlo: da quando, lo scorso 19 maggio, ha impalmato l’ex scapolo d’oro più desiderato d’Inghilterra, Meghan Markle è entrata nel mirino degli hater che ogni giorno snocciolano cattiverie sul suo conto.

Tacciata di essere nient’altro che un’arrampicatrice sociale, di aver chiuso senza motivo alcuno i rapporti con i suoi familiari e di essere letteralmente detestata dalla regina Elisabetta (che intanto però continua a farle regali a dir poco opulenti), la duchessa continua ad essere al centro di fake news che stanno gettano un alone nero sulla sua serenità. 

E’ in questo scenario che hanno deciso di scendere in campo alcuni amici dell’ex star di “Suits” che, seppur restando nell’anonimato, si sono sfogati sulle pagine di People:

 “Meghan ha sopportato, seduta in silenzio, tutte le cattiverie e le menzogne che sono state dette sul suo conto, raggiungendo un livello di stress emotivo davvero alto, insopportabile per chiunque figuriamoci per lei che è incinta.”

“Siamo stati a Nottingham Cottage (ndr. la residenza ufficiale di Meghan ed Harry). E’ piccolo e lei lo ha reso confortevole, ma la percezione del loro stile di vita è differente rispetto alla realtà. Meg cucina per sè stessa e per suo marito ogni giorno.”

“Siamo stati da lei per qualche giorno mentre suo marito era fuori per lavoro. In camere mi ha fatto trovare una candela, pantofole, un accappatoio. Eravamo le uniche persone in casa. E’ stato un momento tutto per noi. Ha preparato pranzetti adorabili. Ha preparato il tè ogni giorno. Fuori pioveva ed era pieno di fango, il cane era tutto sporco, lei lo ha pulito. Meghan ama i suoi animali, ama i suoi amici, ama prendersi cura di noi: non è cambiato proprio nulla rispetto a prima.”

Meghan Markle Thomas Markle Meghan Markle, gli amici scendono in campo per difenderla

Foto via web

E poi sul conto di Thomas Markle, padre della duchessa di Sussex:

 “Lui sa benissimo come mettersi in contatto con lei. Non ha mai chiamato, non le ha mai scritto. E’ una cosa davvero triste.”

Sulla sorella Smantha invece:

 “Sono state fatte apparire come due sorelle che hanno interrotto i loro rapporti. Ma non è assolutamente vero. Smantha non era parte della vita di Meg.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Meghan Markle a NY con i suoi amici

Kate e Meghan, look diversi per le due cognate