Meghan Markle ha modificato il suo anello di fidanzamento

meghan Meghan Markle ha modificato il suo anello di fidanzamento

Foto via web

L’anello di fidanzamento che il principe Harry ha regalato a sua moglie Meghan Markle per suggellare la sua proposta di matrimonio non è più come ce lo ricordavamo! Dopo l’ultima apparizione pubblica della duchessa di Sussex, infatti, in molti hanno notato la presenza di alcune modifiche operate sul gioiello che, senza snaturalo, hanno contribuito a renderlo ancora più prezioso.

Rimasta invariata la disposizione dei tre diamanti- uno centrale acquistato in Botswana e due laterali estratti da una spilla appartenuta a Lady D-l’anello ha acquistato valore grazie ad una serie di nuovi e più piccoli diamantini applicati sulla banda d’oro che prima appariva liscia e decisamente più spessa.

Non conosciamo i motivi per cui Meghan abbia deciso di ricorrere ad una simile modifica, ma una cosa è certa: la duchessa è piuttosto attratta dai gioielli. Secondo i bene informati infatti negli ultimi 18 mesi avrebbe incrementato la sua personale collezione che, al momento, sfiorerebbe il valore di 600mila sterline.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Ecco l’anello che Offset ha regalato a Cardi B

Sarah Hyland è fidanzata!

Jennifer Lawrence alla sfilata di Dior