Meghan Markle, prima paparazzata dopo l’annuncio shock dei giorni scorsi

Meghan Markle Meghan Markle, prima paparazzata dopo lannuncio shock dei giorni scorsi

Foto: @ Facebook/ Downtown Eastside Women’s Centre

Dopo l’annuncio shock dei giorni scorsi, Meghan Markle è stata fotografata per la prima volta in Canada. L’occasione si è presentata grazie alla visita della duchessa di Sussex al Downtown Eastside Women’s Centre di Vancouver “per discutere di temi che riguardano le donne nella comunità” (come si legge nella pagina Facebook ufficiale del centro).

Le immagini, pubblicate in esclusiva dal Daily Mail, mostrano la duchessa di Sussex in compagnia delle sue guardie del corpo, intenta a salire a bordo di un idrovolante. Accanto a lei non c’è suo marito Harry, rimasto in Inghilterra dopo la riunione di lunedì con la Regina Elisabetta, suo padre Carlo e suo fratello William, verosimilmente per mettere a punto il suo piano di indipendenza economica dalla Royal Family.

Dal canto suo Meghan, che secondo i media avrebbe già firmato un contratto con Disney per doppiare un nuovo cartoon, è apparsa più serena che mai, pronta ad affrontare le temperature invernali del Canada con stivali in pelle, maglione oversize beige e un parka verde oliva con cappuccio bordato di pelliccia.

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.