Mel B vittima di abusi e violenze da parte di Stephen Belafonte

melanie B Mel B vittima di abusi e violenze da parte di Stephen Belafonte

Foto via web

Poche settimane fa Mel B ha avanzato una formale richiesta di divorzio dal marito Stephen Belafonte, ma quello che si evince dai documenti è tanto inquietante da sembrare il copione di un film.

L’ ex Spice Girls si è presentata davanti al giudice per richiedere un ‘ordinanza di restrizione nei confronti dell’ uomo, padre di una delle sue tre figlie, accusandolo di averla ripetutamente e brutalmente picchiata , ma non solo! L’ uomo avrebbe costretto la cantante ad ad avere rapporti sessuali a tre filmando il tutto per avere materiale con cui ricattarla qualora si fosse rifiutata di prendere parte alle sue fantasie. La storia di abusi e ricatti, però, non è finita qui, secondo quanto riportato da TMZ, Melanie avrebbe raccontato di essere stata tradita con la babysitter delle sue bambine la quale, rimasta incinta, sarebbe stata costretta ad abortire, non prima che Belafonte fantasticasse sulla possibilità di vivere tutti insieme sotto lo stesso tetto come un’ unica famiglia.

Mi ha minacciato con violenza” ha raccontato la 41enne “ed ha minacciato di distruggere la mia vita e la mia carriera con ogni mezzo e di portarmi via le mie figlie.

I racconti di Mel B lasciano intendere che la violenza del suo ex marito andasse avanti ormai da anni e che siano stati proprio i ricatti dell’ uomo a farla desistere dal richiedere il divorzio.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Fergie cambia nome dopo il divorzio

Adele e Simon Konecki divorziano!

Michelle Williams divorzia!