Melissa McCarthy: “A 20 anni piangevo sempre”

melissa Melissa McCarthy: A 20 anni piangevo sempre

Foto dal web

Oggi Melissa McCarthy è sicura di sé e ha fatto del suo peso un punto di forza e una caratteristica dei suoi personaggi, ma non è sempre stato così.

“Quando avevo 20 anni ho pianto molto perché non riuscivo ad essere più magra o più bella, ma devo ammettere che piangevo anche per cose davvero assurde tipo: ‘Vorrei che i miei capelli crescessero più velocemente, vorrei avere scarpe diverse…'”, ha spiegato. “In pratica ero un’idiota… è stato un decennio di lacrime.”

Le cose sono cambiate con la crescita e anche grazie all’arrivo della popolarità, ottenuta con l’amatissimo ruolo di Sookie in “Una mamma per amica”.

“Crescendo non ho mai sentito il bisogno di cambiare”, ha continuato. “Ho sempre pensato ‘Se vi serve qualcuno di diverso, scegliete qualcuno di diverso’.”

“Ovviamente le critiche mi arrivano e alcune sono davvero cattive, non posso dire che non mi tocchino.”

Che ne pensate delle parole di Melissa?

Ti potrebbero interessare anche...

11 commenti

11 commenti a “Melissa McCarthy: “A 20 anni piangevo sempre””

  1. arianna ha scritto:

    Io la trovo tanto graziosa, ma dimagrire un po’ non farebbe male alla sua salute…

  2. Ely26 ha scritto:

    Concordo Arianna, anche a me lei piace ma è troppo in sovrappeso : è ancora giovane quindi non sarà soggetta a tante patologie, ma ogni anno che passa sarà sempre peggio! Un conto sono 5-6 kg un altro sono 20

  3. Nina Stella ha scritto:

    non vi arriva neanche nell’anticamera del cervello che ci può essere la probabilità di qualche patologia che non la fa dimagrire, tipo l’ovaio policistico, sindrome di cushing, o che abbia un metabolismo lento che non la faccia dimagrire? se ci stava male, vuol dire che le ha provate tutte…e se per qualche motivo, che certamente non può sputtanare in giro, si è rassegnata ad accettarsi cosi, chi siete voi per giudicare??

  4. Ely26 ha scritto:

    Era una constatazione, non uno sfottò . Purtroppo l’eccessivo sovrappeso fa male sia provocato da uno stile di vita errato che derivante da problemi di metabolismo e di mal funzionamento della tiroide, in questi casi bisogna essere seguiti da un bravo endocrinologo.
    Ti parla una che ha l’ovaio policistico : faccio spesso controlli, seguo le terapie e sono normopeso. Nella sindrome di Cushing non credo che lei ci rientri ( sto leggendo in un sito specifico di endocrinologia, io non sono medico) . Molto più probabile che abbia un metabolismo lento, nel 2003 comunque era riuscita a dimagrire parecchio e stava benissimo ( ho visto le foto in questo sito

  5. Simona ha scritto:

    Con tutti i soldi che hai, fatti una liposuzione!

  6. Nina Stella ha scritto:

    tu quanto hai speso per quella al cervello?

  7. Tossy85 ha scritto:

    Nina, di quale cervello parli? Dubito che ne abbia uno!

  8. Fiocco ha scritto:

    E’ ammirevole che si accetti così com’è senza cadere nella trappola psicologica del “magro è bello”. Tuttavia credo che qui si tratti di una questione di salute e, posto che nessuno la vuole taglia 38, perdere qualche chilo non le farebbe male.

  9. leah ha scritto:

    E’ giusto accettarsi per quello che si è perchè non nascono tutte magre e filiformi, ma chi dice di stare bene con se stesso da obeso sbaglia, perchè fà male alla sua salute.. e lei è arrivata ad essere davvero enorme in certi periodi..

  10. Mez88 ha scritto:

    Sti cazzi, se lei non ha paura della sua salute e non ha paura dei giudizi altrui allora rimanesse com’è. Conosco persone di 50 kg che hanno più problemi fisici e salutari di chi ne pesa 120. Non si può perennemente pensare solo a quello, ad un certo punto esci completamente fuori di testa. Se lei l’ha accettato allora ben per lei. Magari morirà a 50 anni, ma ci sarà arrivata senza diventare pazza.

  11. terriblegirl ha scritto:

    Mi dispiace ma mangiare tanto non e’ giusto. Il corpo non ha bisogno di tutto quel cibo. Se viveva in Africa non era certo certo cosi grassa.

Scopri di più su...

Chris Hemsworth e Melissa McCharty sul set di “Ghostbusters”

Jude Law presenta Spy a Londra

Melissa McCarthy nella storia del Chinese Theatre