Met Gala 2021: i look più interessanti della serata

KIM K Met Gala 2021: i look più interessanti della serata

Foto: @ Instagram/ Kim Kardashian

Finalmente, dopo la cancellazione dello scorso anno dovuta all’emergenza Covid-19, ieri a  New York è andato in scena il MET Gala 2021, il party esclusivo organizzato al Metropolitan Museum of Art.

A fare da fino conduttore all’evento è stato il tema “American Indipendence” che le celebrity hanno interpretato a modo loro, alcune sfoggiando abiti meravigliosi, ma comunque classici, altre tirando fuori dal guardaroba capi eccentrici e curiosi.

Tra i look degni di nota non possiamo che annoverare Kim Kardashian che deciso di affidare a Balenciaga il suo outfit. L’imprenditrice e star dei social si è presentata sul red carpet con un look total black composto da un tubino nero aderentissimo con tanto di strascico, stivali e una maschera elasticizzata le copriva completamente il volto.

RIHANNA Met Gala 2021: i look più interessanti della serata

Foto: @ Instagram/ Rihanna

Diamanti e total black anche per Rihanna che ha avvolto il suo corpo con un soprabito voluminoso e ha completato la mise con un cappellino di lana.

JENNIFER LOPEZ Met Gala 2021: i look più interessanti della serata

Foto: @ Instagram/ Jennifer Lopez

Sul red carpet infine non è mancata neppure Jennifer Lopez che, grazie al suo ritorno di fiamma con Ben Affleck, non ha mai avuto gli occhi puntati addosso come in questo periodo. La star della musica non ha deluso i suoi fan e ha messo parecchia pelle in mostra grazie a un abito dai toni caldi firmato Ralph Lauren completato con un coprispalle di pelliccia e un cappello da cowgirl.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Bella Hadid ha dimostrato di essersi sottoposta al vaccino

Channing e Zoe, pizzicati insieme al MET Gala

Kristen Stewart bionda al MET Gala 2021