MGK è innamorato di Megan Fox

megan fox mgk 1 MGK è innamorato di Megan Fox

Foto via web

La lovestory tra Machine Gun Kelly e Megan Fox corre così velocemente che, di giorno in giorno, non posso esimermi dall’aprire una finestra a riguardo per aggiornarvi.

Dopo aver scoperto che, proprio per il rapper, Megan ha posto fine al suo matrimonio decennale con Brian Austin Green, padre dei suoi tre bambini, e aver letto su Twitter il post di lui nel quale la definisce come “girlfriend“, ecco qui una nuova e importante tappa della loro lovestory.

Nelle scorse ore MGK ha usato ancora una volta i social per parlare pubblicamente della sua nuova relazione: su Instagram Storie il 30enne ha postato un breve video nel quale ha mostrato la scena di un picnic all’ora del tramonto e una coperta rosa cosparsa di petali di rosa. In calce sul video è impossibile non notare la scritta “In love” ossia “Innamorato“.

megan fox MGK è innamorato di Megan Fox

Un fotogramma del video postato su Instagram da MGK

La coppia ha confermato la sua relazione nei giorni scorsi, quando è stata paparazzata a Los Angeles all’uscita di un locale tenendosi saldamente per mano. I due ci hanno dato un assaggio del loro amore nel videoclip di “Bloody Valentine“.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jennifer Lopez e Ben Affleck: il bacio che aspettavamo

Liam Hemsworth porta la sua relazione con Gabriella sotto i riflettori

Ashley Benson ha un nuovo amore