Michael Bublè si ritira dalle scene

Michael Buble Michael Bublè si ritira dalle scene

Foto: @ Facebook/ Michael Bublè

Doccia fredda per i fan di Michael Bublè: il cantante ha appena annunciato la sua decisione di ritirarsi per sempre dalle scene per concentrarsi sulla sua famiglia.

 “Non ho più lo stomaco per tutto questo. Per tutto questo narcisismo.” Ha spiegato il 43enne in una intervista al Daily Mail “Questa sarà la mia ultima intervista. Mi sto ritirando. Ho conquistato i record perfetti ed ora che sono al top della mia carriera ho deciso di lasciare.”

Il prossimo 16 novembre Michael saluterà definitivamente i fan in occasione del lancio di “Love” il suo decimo- ed ultimo- album in studio.

Buble Michael Bublè si ritira dalle scene

Foto via web

Com’è facile immaginare, è stata la malattia del piccolo Noah, a cui nel 2016 fu diagnosticato un tumore all’età di 3 anni, ad offrire a Bublè una visione diversa sulla vita:

 “Ho deciso di non voler più vedere il mio nome stampato da qualche parte, di non leggere mai più una recensione. Ho deciso di non usare mai più i social.”

“Si tratta di una cosa davvero difficile, ma è cambiato tutto il mio essere. La mia intera percezione sulla vita è cambiata. Non so se riuscirò mai ad avere ancora questa conversazione senza piangere. Ed io non ho mai perso il controllo delle mie emozioni in pubblico.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.