Michelle Branch ha perso il suo bambino

michelle branch Michelle Branch ha perso il suo bambino

Foto: @ Instagram/ Michelle Branch

Il 2020 si è chiuso nel peggiore dei modi per Michelle Branch che all’inizio di questo mese ha perso il suo bambino.

Lo scorso sabato, la cantante di “Everywhere” ha usato Instagram per dare la triste notizia ai suoi fan e l’ha fatto con queste parole:

“Proprio quando eravamo quasi alla terza e stavamo tornando a casa (una metafora del baseball?! Lo so) il 2020 ha pensato ‘nah, non ho ancora finito'” ha scritt Michelle “Dicembre ha deciso di chiudere davvero col botto. No, letteralmente. Un abomba è esplosa ieri nel centro di Nashville. E per rigirare ulteriormente il coltello nel cuore, ho sperimentato il primo aborto spontaneo della mia vita.”

“Tuttavia, tra il pianto e le abbuffate di biscotti di Natale, ho deciso di mettere il rossetto e un vestito.” ha continuato Michelle “Abbiamo bevuto champagne tutto il giorno. Preparato un paso delizioso e cantato canzoni di Natale rannicchiati davanti al fuoco scoppiettante. Altri 5 giorni e poi saremo nel 2021. Sto arrivando al traguardo zoppicando. Queste persone, la mia famiglia così preziosa, mio marito, mia sorella e miei figli sono stati i miei MVP (n.d.r. acronimo che, nel linguaggio giornalistico, indica il riconoscimento assegnato al miglior atleta di una squadra). Non potevo immaginare di trascorrere un anno in isolamento con nessun altro. Buon Natale a tutti XXX”

133695677 3490909541007271 4724756258750782362 n Michelle Branch ha perso il suo bambino

Foto: @ Instagram/ Michelle Branch

Michelle è mamma di due bambini: il primo è Owen ha 15 anni ed è frutto dell’amore naufragato col musicista Teddy Landau, il secondo è Rhys ed è nato due anni fa dal matrimonio con l’attuale marito Patrick Carney.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Chirssy Teigen ha perso il bambino

James Van Der Beek: “Mia moglie ha perso un altro bambino”

James Van Der Beek e Kimberly hanno perso il bambino