Michelle Obama cambia look: rasata in TV

Michelle Obama rasata Michelle Obama cambia look: rasata in TV

Foto via web

Cambio di look per Michelle Obama! La First Lady americana è apparsa poche ore fa in TV in occasione del programma Jeopardy trasmesso dalla NBC e, per l’occasione, ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli.

Addio alla folta chioma scura, portata quasi sempre in una lunghezza media e vaporosa, per la signora Obama, a quanto pare, era arrivato il momento di disfarsi completamente dei capelli e passare al rasato o quasi.

Sconcerto tra gli americani e non solo: Michelle, infatti, non ha spiegato le ragioni che si celano dietro un così radicale cambio di acconciatura sollevando dubbi sul suo stato di salute.

Non ci resta che attendere un aggiornamento da parte della diretta interessata e nel frattempo sperare che si sia trattato soltanto di una femminile voglia di cambiamento, anche se qualcuno sostiene che si sia trattato di uno strano gioco di luci reo di aver trasformato uno chignon realizzato ad arte in una falsa rasatura.

Ti potrebbero interessare anche...

2 commenti

2 commenti a “Michelle Obama cambia look: rasata in TV”

  1. mel ha scritto:

    a parte il fatto che si vede che i capelli sono legati all’indietro,gli americani sembrano veramente stupidi…questa trasmissione è registrata con settimane di anticipo non è in diretta, michelle ha fatto altre uscite ufficiali ecc… nel fratempo ed i capelli sono come al solito.

  2. DailyVip ha scritto:

    Mamma mia, nel 2015 sembra che non si sia mai vista una coda XD

Scopri di più su...

Leni Klum è diventata mora

Karlie Kloss ha cambiato look

Lea Michele ha cambiato look