Michelle Williams: “Ecco perché non uso i social”

Michelle Williams Michelle Williams: “Ecco perché non uso i social”

Foto via Elle UK

Michelle Williams è la protagonista del nuovo numero di Elle UK per il quale ha sfoderato il suo bellissimo pixie crop con riga laterale, in favore di uno shooting davvero stiloso.

La star di “Dawson’s Creek” ha posato con addosso capi delle collezioni primaverili e si è raccontata in un’intervista incentrata sulla sua carriera, concedendo qualche piccola divagazione sulla sua vita privata e sul suo rapporto con i social.

Sui social:

“Non ho mai capito come usare i social a mio vantaggio. Non ho capito come usarli per trarre ispirazione o qualcosa di bello… Non sono una persona tecnica ed in effetti mi pare ridicolo il fatto di non conoscere affatto una cosa che ha preso il controllo sul mondo intero.”

Sui suoi 20 anni:

“I miei 20 anni sono stati del tipo ‘Chi sono? Che cosa farò durante tutto questo tempo sulla terra?Cosa voglia? Cosa è la felicità? Chi sono i miei amici? Cosa c’è di sbagliato in me? Chi sono?’

Sulla recitazione:

“L’idea di trasformarmi in qualcun altro attraverso un processo interno ed esterno mi ha catturato sin da piccola. Come ci si sente nel calarsi nei panni di qualcun altro? Come mi cambieranno questi nuovi vestiti, le parrucche, come mi cambierà questo cammino? Crescendo è stato proprio questo l’aspetto che ho ritenuto più interessante del mio lavoro: la trasformazione al posto di una ripetitiva ed infinita auto-replicazione.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Victoria Bekcham è la star di Elle UK

Zayn Malik protagonista di Elle UK

Ryan Phillippe “La depressione è stata un ostacolo sin da quando ero piccolo”