Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati

Miley Cyrus Liam Hemswort 2 Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati

Foto: @ Instagram/ Miley Cyrus

Ebbene sì, depennate pure i loro nomi dalla lista dei single di Hollywood: Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono ufficialmente- e questa volta è vero!- marito e moglie!

La coppietta si è giurata amore eterno domenica scorsa in occasione di una cerimonia privatissima e piuttosto informale e la conferma è arrivata da Miley in persona che sui social ci ha regalato alcuni scatti del suo giorno più bello.

23/12/ 2018” ha commentato semplicemente la cantante che ha poi aggiunto “10 anni dopo.”

Per l’occasione la sposina ha scelto un abito avorio dalle linee scivolate ed ha lasciato i capelli sciolti, più formale il suo maritino che ha puntato tutto su uno smoking nero reso meno elegante da un paio di sneakers bianche.

Miley Cyrus Liam Hemswort 1 Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati

Foto: @ Instagram/ Miley Cyrus

Le nozze tra Liam e Miley arrivano al termine di un periodo piuttosto oscuro culminato con la distruzione della loro magione durante gli incendi che lo scorso novembre hanno devastato la California.

 “Non lo chiamo più fidanzato, ma partnern di sopravvivenza.” aveva raccontato Miley poche settimane dopo la tragedia “Lui pensa che non sia romantico, ma io credo che lo sia. E’ stato davvero incredibile, ha raccolto i nostri animali e li ha portati al sicuro. Sì, ha compiuto un sacco di gesti in quel momento ed io voglio che lui sappia che io gli sono molto, molto grata.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Adele ha firmato le carte del divorzio

Jennifer e Ben: ritorno di fiamma?

Cole Sprouse e Lili Reinhart sono ritornati insieme