Miley Cyrus ha un nuovo tattoo

miley cyrus Miley Cyrus ha un nuovo tattoo

Foto: @ Instagram/ Doctor Woo

La vacanza italiana con Kaitlynn Carter ha ispirato Miley Cyurs che, di ritorno a casa, ha deciso di regalarsi un nuovo tattoo.

La cantante è rimasta affascinata da una scultura avvistata proprio nei pressi del Lago di Como e ha deciso di farsela incidere sulla pelle, come ricordo, chissà, della sua prima vacanza da single dopo la fine del suo breve matrimonio con Liam Hemsworth.

Una bellissima vecchia scultura che Miley Cyrus ha trovato in Italia.” questa la spiegazione del disegno fornita dal tatuatore delle celebrity Doctor Woo.

Intanto nelle scorse ore, la 27enne ha rilasciato un comunicato stampa per smentire categoricamente le voci secondo le quali avrebbe tradito il suo ex marito Liam Hemswoth:

“Ho scelto di essere trasparente al 100% con i miei fan, ma non accetto di sentir dire che sto cercando di coprire un crimine che non ho commesso. Io non ho niente da nascondere. In passato ho tradito, ma nel momento in cui io e Liam ci siamo riconciliati, mi sono impegnata. Ho imparato da ogni mia esperienza di vita, ma non sono una persona perfetta, credo che la perfezione sia noiosa. È vero, sono cresciuta davanti a voi, ma quello che è importante dire è che sono cresciuta. Posso ammettere molte cose, ma mi rifiuto di ammettere che il mio matrimonio sia finito a causa dei miei tradimenti. Liam e io siamo stati insieme per dieci anni. L’ho detto prima e rimane vero, adoro Liam e lo farò sempre. “

Miley ha poi concluso dicendo che:

 “Ma a un certo punto ho dovuto prendere una decisione sana per me stessa, quella di lasciarmi alle spalle la mia vita precedente. Non ero così sana e felice da tanto tempo. Si può dire di me che sono una  maliziosa idiota ma non sono una bugiarda.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Hailey Baldwin ha un nuovo tattoo

Zayn Malik ha un nuovo tattoo. Ecco dove!

Zayn Malik, due nuovi tattoo dopo l’addio a Gigi Hadid