Miley Cyrus, le ragioni della separazione in “Slide Away”

mileyliamfinita Miley Cyrus, le ragioni della separazione in Slide Away

Foto: © Tammie Arroyo / kikapress

La canzone “Slide Away“, uscita in concomitanza con la notizia delle fine del matrimonio tra Miley Cyurs e Liam Hemsworth, ha fatto chiacchierare il mondo intero e non a torto.

Il testo della hit dell’estate sembra raccontare per filo e per segno la voglia di fuga di Miley da una relazione che ormai era diventata impossibile da mandare avanti, nata quando aveva appena 17 anni e trascinata, tra tira e molla vari, per una decade intera.

 “La canzone è il mondo che Miley ha voluto usare per raccontare la sua verità senza dover dire nulla.” ha spiegato un insider a People “Non aveva intenzione di ferirlo, ma voleva soltanto parlare apertamente di quello che sta attraversando in questo momento.”

Insomma, l’ex star di “Hannah Montana” ha fatto come farebbe qualsiasi altra persona al suo posto: ha raccolto i suoi pensieri su carta, ma, anzichè affidarsi a un diario segreto, ha scelto di scriverci una canzone da condividere poi col mondo intero, sperando comunque che il suo ex marito non si sentisse affatto ferito da tutto ciò.

“Oggi Miley sta bene ed è felice che la notizia della rottura sia venuta a galla pubblicamente. Ora può vivere liberamente la sua vita e concentrarsi su sé stessa. Non parla spesso di Liam, non ha voglia di nascondersi e il suo umore è parecchio migliorato. Ora è molto più rilassata.”

Nel frattempo si ricorrono notizie sul legame tra Miley e Kaitlynn Carter che, stando agli ultimi gossip, sarebbe esclusivamente di natura sessuale, ma anche sulla volontà di Liam di divorziare al più presto perchè stanco di essere umiliato dalla sua ormai ex consorte. Si tratta comunque di sole voci, attualmente non confermate dai diretti interessati che al momento sono trincerati dietro un rigido silenzio stampa.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Anthony Mackie divorzio segreto da sua moglie Sheletta Chapital

Meg Ryan è ritornata single

Gigi Hadid e Tyler Cameron, ecco perchè hanno rotto