Miley Cyrus, Liam Hemsworth ed i problemi di coppia

miley liam Miley Cyrus, Liam Hemsworth ed i problemi di coppia

Foto: ©TheGossipers.com/Chris Delmas/kikapress

Del ritorno di fiamma tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth abbiamo avuto modo di parlarne nell’ arco degli ultimi mesi, ma la coppietta continua a nascondersi da occhi indiscreti.

A quanto pare le due celebrity hanno deciso di non vivere la loro lovestory alla luce del sole, ma si sa, ci sono “insider” che faticano a tenere a freno la lingua e non ci pensando due volte prima di spiattellare tutto su giornali e siti di gossip.

Il sito Hollywoodlife è riuscito a raccogliere le indiscrezioni di una fonte anonima ed ha rivelato l’ esistenza di alcuni problemi di coppia che spiegherebbero il motivo per cui Liam e Miley abbiano deciso di rimandare l’ ufficializzazione del ritorno di fiamma:

“Non è una relazione perfetta, ma è una relazione” ha raccontato la fonte “Alla fine della giornata sono sempre innamorati l’ uno dell’ altra, ma hanno molto lavoro da fare per far sì che le cose vadano alla grande. Ci sono momenti in cui litigano, ma sono entrambi d’ accordo sull’ idea di mantenere la loro vita privata separata dalla loro carriera. Non vogliono agire come hanno fatto l’ ultima volta e fare in modo che la loro storia finisca male ancora una volta. Questa volta stanno facendo di tutto per fare in modo che le cose funzionino veramente.”

Ci riusciranno?

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Miley Cyrus, Liam Hemsworth ed i problemi di coppia”

  1. sabri ha scritto:

    cosa ci trova lui in quel cesso di miley non si sa

Scopri di più su...

Alessandra Ambrosio e Nicolò Oddi sono una coppia

Dylan O’Brien e Chloe Moretz sono una coppia?

Miley e Liam, primo red carpet di coppia dopo quattro anni