Miley Cyrus, l’incendio a Malibu ha distrutto la sua casa

MileyCyrus1 Miley Cyrus, lincendio a Malibu ha distrutto la sua casa

Foto: Chris Delmas©Visual/ Kikapress.com

L’incendio che in queste ore sta devastando la California continua a fare danni e anche tra le clebrity c’è chi è stato costretto a scappare da casa per mettersi in salvo.

E’ capitato al clan Kardashian al completo, ma anche a Lady Gaga, Mel Gibson, Cher, Britney Spears, Cindy Crawford e tanti altri volti noti che, nella maggior parte dei casi, se la sono cavata con un grosso spavento.

Chi invece è stata costretta a fare i conti con la perdita della propria abitazione è stata Miley Cyrus che domenica notte ha confermato al triste notizia su Twitter:

 “Sono completamente devastata dalle fiamme che in queste ore stanno colpendo la mia comunità. Io sono stata fortunata perchè i miei animali e le persone che amo sono tutte in salvo e questa è la cosa più importante. Non ho più una casa, ma ho forte il ricordo di quello che è accaduto lì dentro insieme alla mia famiglia ed ai miei amici. Sono grata per tutto quello che mi è rimasto e intanto mando tutto il mio affetto e tutta la mia gratitudine ai vigili del fuoco.”

Effettivamente, nonostante la perdita della sua proprietà, Miley può ritenersi più che fortunata, specie se consideriamo che nell’inferno californiano hanno perso la vita 25 persone e più di 100 continuano ad essere disperse.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Fergie in spiaggia con il suo bimbo