Miley Cyrus “senza censura” su Harper’s Bazaar

Miley Cyrus Miley Cyrus “senza censura” su Harper’s Bazaar

Foto Harper’s Bazaar

Miley Cyrus sta lavorando sulla sua nuova immagine pubblica perciò non aspettatevi l’ ennesima copertina hot.

Per la cover di agosto su Harper’s Bazaar, infatti, la star di Hannah Montana ha sfoderato il suo lato più romantico ed ha posato con una coroncina di margherite tra i capelli.

In copertina il magazine promette una Miley senza censure e al suo interno lascia che la cantante parli di sé, della sua decisione di non fumare più erba e del suo passato sopra le righe.

Miley 2 Miley Cyrus “senza censura” su Harper’s Bazaar

Foto Harper’s Bazaar

 Sul fumo:

 “E’ una decisione che ho preso solo per adesso. Per dirla alla Justin Bieber ‘Mai dire mai’. Per ora voglio essere pulita.”

Sul suo essere un modello di ruolo per i fan:

 “Penso di aver dimostrato alle persone che possono essere loro stesse. Poi penso un’ altra cosa che per me è molto importante cioè che in questa fase di transizione della mia carriera non farò nulla per poter essere cool. Voglio essere soltanto me stessa.”

 Sul suo passato fatto di eccessi:

 “La gente era scioccata da molte cose che facevo. E’ più scioccante il fatto che quando avevo 11 o 12 anni sfoggiavo acconciature e mascheroni di makeup e ispiravo lo stile di persone che erano più grandi di me. Penso che non ci sia da meravigliarsi se poi in molti si perdono lungo la strada senza sapere più chi sono, questo capita perché ci si lascia guidare dagli altri.”

Siete d’ accordo con lei?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Selena Gomez, stilosa alla sfilata Coach

Priyanka Chopra critica l’intervista di Meghan Markle su Vanity Fair

Meghan Markle “Io ed il principe Harry ci amiamo”