Miley Cyrus: “Tra me e Liam c’erano troppi conflitti”

Liam Miley 2 Miley Cyrus: Tra me e Liam cerano troppi conflitti

Foto: @ Instagram/ Miley Cyrus

Miley Cyrus ha appena rilasciato un’intervista molto personale nella quale ha parlato del suo matrimonio con Liam Hemsworth e del perchè questo sia giunto al capolinea pochi mesi dopo le nozze.

La cantante si è aperta durante la trasmissione The Howard Stern Show, in onda su radio SiriusXM. 

Inizialmente l’ipotesi più accreditata era quella secondo la quale i due ragazzi si fossero detti addio a causa delle dipendenze da alcol di lei, ma a quanto pare il problema reale non è stato questo, quanto piuttosto una divergenza caratteriale che, nonostante l’amore, si è rivelata impossibile da colmare.

“Siamo stati insieme da quando avevo 16 anni.” ha detto Miley “La nostra casa è andata a fuoco. Eravamo fidanzati, ma non so dire se pensavamo realmente che ci saremmo sposati, tuttavia quando abbiamo perso la nostra casa a Mlibu ero sconvolta. Mi trovavo in Sudafrica, non potevo tornare, i miei animali erano legati a un palo sulla spiaggia. Ho perso tutto.”

“In un certo senso è stato come sa la natura mi stesse costringendo a fare qualcosa che non avevo mai fatto prima, mi stava dicendo di lasciarmi andare. Così sono corsa verso il fuoco. Mi sono aggrappata a ciò che mi era rimasto di quella casa , che eravamo io e lui. E lo amo davvero e l’ho amato molto, molto, molto e lo amo ancora, lo farò sempre. Ma c’erano troppi conflitti… Quando torno a casa, voglio sentirmi legata a qualcuno. Non voglio drammi o litigi.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Jason DeRulo è ritornato single

Irina Shayk commenta le voci sulla relazione con Kanye West

Kaley Cuoco e Karl Cook: le ragioni del divorzio