Miley Cyurs conquista la cover di Vanity Fair

Miley Cover Miley Cyurs conquista la cover di Vanity Fair

Foto: @ Instagram/ Miley Cyrus

Miley Cyrus si è appena aggiudicata l’ultima cover di Vanity Fair che per l’occasione ha deciso di mostrarcela in una veste sexy, ma glam.

La cantante si è lasciata immortalare sulla spiaggia ora in topless ora con addosso un top a rete che lascia ben poco all’immaginazione (trovate tutti gli scatti nella gallery in fondo al post).

Ecco che cosa ha raccontato la neosignora Hemsworth ai lettori della rivista:

 Sul suo matrimonio con Liam:

 “Spesso la ragione per cui la gente decide di sposarsi è antiquata, ma nel mio caso non è stato così, in realtà penso ci sia dietro una sorta di New Age. Per qualcuno può sembrare strano che una persona queer come me stia in una relazione etero, ma una parte della mia identità è proprio essere queer ed io ne vado orgogliosa. Quello che mi piace ribadire è che ci si innamora di una persona, non di un genere, non dell’aspetto, nè di roba di questo genere. Quello di cui sono innamorata esiste quasi a livello spirituale e non ha niente a che fare con la sessualità. Penso che i rapporti e le relazioni delle nuove generazioni non abbiano a che fare col genere e la sensualità. In realtà il sesso è una piccola parte, il genere è una parte molto piccola, quasi irrilevante delle relazioni.”

Sull’incendio che ha devastato la sua casa di Malibù:

“Avevo un diario con me ed ho cominciato a scrivere quello che ho provato. C’erano momenti in cui mi sentivo molto arrabbiata, poi non lo sono stata più. Mi sentivo come se stessi cercando di camminare nell’oceano, ma alcuni pesi legati alle mie caviglie mi tenevano ferma. Poi le catene sono state recise ed io sono stata libera di ritornare a galla e andare per la mia strada. Voglio dire che guariamo ed il nostro cervello si abitua ad immaginare all’infinito lo scenario peggiore. Sicuramente non sarò mai felici di aver perso tutti i miei ricordi, ma dopo aver avuto un’esperienza come questo mi sento più connessa agli altri esseri umani.”

Su come questa esperienza ha cementato la sua relazione con Liam:

 “Condividere un’esperienza simile ti lega come colla. Ti sembra che la persona che hai accanto sia l’unica capace di capirti.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Miley Cyrus, nuove foto delle nozze con Liam

Miley Cyrus, nuove foto inedite dalle sue nozze

Miley Cyrus fa le veci di Liam alla premiere di “Non è romantico?”