Miley e Liam red carpet di coppia contro il cancro al seno

Liam Miley 2 Miley e Liam red carpet di coppia contro il cancro al seno

Foto: @ Instagram/ Miley Cyrus

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono sempre più innamorati e negli ultimi tempi sono ben lieti di esibire il loro amore davanti ai flash dei fotografi.

Dopo aver preso parte a numerosi eventi legati agli Oscar 2019, anche nel fine settimana appena passato i due divi sono arrivati avvinghiati l’uno all’altra sul red carpet dell’evento organizzato da fondazione The Women’s Cancer Research con lo scopo di raccogliere fondi a favore della ricerca contro il cancro al seno.

Raggianti e affettuosi, Miley e Liam hanno scelto look molto simili per rispondere al meglio al dress code imposto per l’occasione: smoking nero con camicia bianca per l’australiano, completo nero con bavero rosa pallido per la cantante che durante la serata è salita sul palco per esibirsi. Ecco cosa ha scritto a riguardo su Instagram:

Il mio posto preferito…. IL PALCO. Usare la mia voce per una causa fantastica! Mi sento al sicuro sapendo che esiste la fondazione The Women’s Cancer Research, grazie perchè lottate per combattere il cancro al seno.

liam miley Miley e Liam red carpet di coppia contro il cancro al seno

Foto: @ Instagram/ Miley Cyrus

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

January Jones in topless su Instagram per una buona causa

Shannen Doherty torna sul set dopo 2 anni di stop

Shannen Doherty, i capelli stanno crescendo