Milla Jovovich, la gravidanza fa venire voglia di gelato

milla jovovich Milla Jovovich, la gravidanza fa venire voglia di gelato

Foto: @ Instagram/ Milla Jovovich

Incinta della sua terza bambina dal marito Paul W. S. Anderson, Milla Jovovich deve fare i conti con la voglia di zuccheri.

La star di “Il Quinto Elemento” ha condiviso su Instagram uno scatto divertente nel quale posa insieme a Dashiel Edan, la sua secondogenita, mentre stringe una enorme coppa di gelato tra le mani.

“Quando sei incinta e vuoi davvero mangiare un gelato, così chiedi a tua figlia di quattro anni ‘Ti va un gelato dopo cena’ e lei ti risponde ‘ADESSO'” ha commentato sul social.

L’annuncio della terza gravidanza è arrivato su Instagram lo scorso 7 agosto. Milla ha mostrato il suo pancino con entusiasmo, ma ha pure raccontato che:

“Quando ho scoperto di essere incinta mi sono sentita felice, ma allo stesso tempo spaventata. Per ragioni legate alla mia età (n.d.r. 44 anni da compiere il prossimo 13 dicembre) ho perso un bambino perciò non volevo affezionarmi troppo a questo. Le settimane passate non sono state divertenti, ho avuto il sostegno della mia famiglia e sono stata sulle spine in attesa che arrivassero gli esiti di alcuni esami. Per fortuna è andato tutto bene e abbiamo scoperto di aspettare una bambina.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Milla Jovovich è sempre più incinta

Demi Lovato è incinta!?

Halsey non è incinta