Millie Bobby Brown: “Gli ultimi anni non sono stati facili”

Millie Bobby Brown Millie Bobby Brown: Gli ultimi anni non sono stati facili

Foto: @ Instagram/ Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown ha appena compiuto 16 anni e ha deciso di sfruttare la sua esposizione mediatica per mandare un messaggio al mondo intero.

La star indiscussa di “Stranger Things” ha voluto prendere la parola proprio nel giorno del suo compleanno per riflettere pubblicamente sulla cattiveria dilagante tra i media.

“Ebbene sì, sono una ragazza di 16 anni 🙂 Sento che c’è bisogno di un cambiamento per questa generazione, ma anche per la prossima. Il nostro mondo ha bisogno di maggiore gentilezza e sostegno perchè i bambini possano crescere e avere successo.” ha scritto Millie accanto ad un filmato nel quale mostra alcuni filmati che la vedono come protagonista e titoli di articoli decisamente poco carini nei suoi confronti.

“Gli ultimi anni non sono stati affatto facili, lo ammetto. Ci sono stati momenti in cui mi sono sentita frustrata per le bugie, per i commenti inappropriati, per la sessualizzazione e gli insulti inopportuni che mi hanno provocato dolore e insicurezza. Ma non mi sconfiggeranno mai. Continuerò a fare quello che amo e a diffondere il mio messaggio di cambiamento. Concentriamoci su ciò che deve cambiare! Spero che questo video possa mostrarvi quello che accade dietro le quinte e dietro le luci lampeggianti della telecamera. Non preoccupatevi per me, io troverò sempre un modo per sorriderre:)”

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Milla Jovovich, festa in casa per il compleanno di Dashiel

Kylie Jenner mostra la sua Stormi su Instagram

Kourtney Kardashian: “Ho cancellato la pagina IG di Mason”