Monica Bellucci e Vincent Cassel sono una coppia aperta

bellucci cassel Monica Bellucci e Vincent Cassel sono una coppia aperta

Foto: (c)TheGossipers.com/kikapress

I beninformati dicono che le coppie aperte sono quasi la norma nel mondo dello spettacolo, per lo meno ad alti livelli, e Monica Bellucci conferma.

L’attrice italiana non ha problemi con i tradimenti del marito durante i periodi di distanza.

L’attrice, moglie di Vincet Cassel dal 1999, ritiene più importanti il rispetto reciproco e l’onestà piuttosto che la fedeltà.

“Puoi provare passione per l’uomo peggiore che tu abbia mai incontrato, ma non ha niente a che vedere con una relazione profonda. In quest’ultima c’è la passione, sì, ma le cose più importanti sono la sicurezza, il rispetto, il sapere che un uomo non ti è fedele solo in senso fisico ma soprattutto che ci sarà sempre per te. Questo è più importante della fedeltà.”

Sarebbe ridicolo chiedergli di essere fedele se sono lontana da lui per due mesi. Non puoi tornare e chiedergli cos’ha fatto e con chi è stato, è molto più realistico e rispettoso accettare il fatto che comunque sarà lì per me e con me quando ci vediamo.”

Che ne pensate delle dichiarazioni della Bellucci? La pensate come lei oppure no?

Ti potrebbero interessare anche...

62 commenti

62 commenti a “Monica Bellucci e Vincent Cassel sono una coppia aperta”

  1. joy ha scritto:

    Be io posso capirli io sn ballerino a livello professionista e qnd ho tournèe d vari mesi sarebbe difficile essere sessualmente fedeli a volte sopratt in qst mondo!!! alle persone k dicono be hanno la possibilità economica se sentono la mancanza prendono un aereo e vanno…siete ignoranti e moralisti e come se voi siete in ufficio v manca il vostro compagno prendete e andate a casa cosi!!!!nellesituazioni bisogna viverci!!! pref la sincerità k nn scoprire il tradimento!!

  2. Regina ha scritto:

    Che tristezza, speriamo almeno che gli chieda il test per le malattie contagiose ogni volta che si vedono 😀

  3. denise ha scritto:

    Dai joy,no,allora se sentiamo la mancanza del nostro compagno in ufficio ce ne facciamo uno a caso facendo finta che sia lui….muahahahahah :mrgreen:

  4. Plisty ha scritto:

    Beh dai a questo punto facciamoci trovare sul letto con due ragazzi mentre consumiamo dal nostro moroso, cioè se si ama qualcuno non bisognerebbe tradirla, per di più a me sembra che stiano insieme per conveniena e per i propri figli, poi si fanno altre persone, cioè la FEDELTÀ???!!!!!!

  5. Paola Veloz ha scritto:

    cosaaaaaaaaaaaaaaa,questa coppia non e normale… 😯

  6. Mia ha scritto:

    A dire il vero esistono animali come le aquile e i lupi che sono monogami,comunque davvero chi siamo noi per giudicare?

    Forse avere una relazione aperta è l'unico modo nel mondo del cinema o dello show business per avere una relazione duratura,cosa ne possiamo sapere noi,è troppo facile puntare il dito quando non sappiamo niente di quell'ambiente o del loro stile di vita.Oltre all'ostacolo della lontananza,incontrano anche molte persone,hanno a disposizione tentazioni su tentazioni,e finché una coppia aperta stipula delle regole reciprocamente concordate alla fine buon per loro,uccide di più la non comunicazione che la libertà sessuale.Penso che alla fine il loro ragionamento consiste nel fatto che gli amanti vanno e vengono ma la coppia rimane,nel senso che loro non avranno mai quell'amore platonico,spirituale,il vero amore che avranno Monica e Vincent,e se è l'unico modo per farli rimanere insieme,come una coppia armonica per l'amore dei figli ben venga,lo trovo meno egoistico delle varie coppie che si sposano e fanno figli repentinamente e dopo si separano,senza almeno tentare qualche modo per rimanere assieme per il bene dei figli.L'unico passo falso che Monica ha fatto,è averlo detto pubblicamente.

  7. Zabo ha scritto:

    Mah secondo me ogni rapporto è un mondo a parte. Loro magari si amano sì, e sono così legati l'uno all'altra, così sicuri della loro unione che si permettono di non perdersi nulla della vita, neanche eventuali scappatelle. Non è l'attaccamento esclusivo il collante della loro storia, e le attenzioni rivolte ad "altro" (diciamocelo: ci sono donne gelose anche del calcetto, non solo di altre donne) non danno fastidio. Non tutte le coppie sono uguali…

  8. Paolo ha scritto:

    A leggere certe cose, i maschietti sono invidiosi: o ammirano, e si complimentano, oppure offendono; le donne, col solito livore accumulato nei secoli, offendono quasi sempre la scostumata straparlando di "amore vero". Cioè il loro. Quello dove nessuno dei due ha la libertà di scoparsi chi gli pare, così, per puro divertimento.
    Qualcuno di sopra ha detto che anche stando 5-6 mesi lontani, il ragazzo non si sognerebbe di tradirla. Balle. O il ragazzo è un cesso, o è uno che si crea problemi poiché sa che alla compagna farebbe male.
    Il che ci sta, ed è bello, tutto sommato. Ma non rompete le palle alla Bellucci. Molto meglio un'ammessa poligamia, che l'amore finto e spesso asessuato (con la scusa che "conta l'affetto": come no) del 90% delle coppie.
    Ridicolo poi l'accostamento fra la razionalità che ci impedisce di uccidere qualcuno, e quella che ci impedisce di scoparci una bella gnoccona/un bel ganzo. Ridicola e contraddittoria, perché ammette che tali comportamenti sono evitati per mezzo di deterrenti artefatti: le leggi (la giustizia nel caso dell'omicidio, la punizione moralistica del coniuge e della società democristiana nel secondo).
    Un tempo era facile, essere fedeli. La mentalità borghese dominante prevedeva che tutto avvenisse all'interno delle mura domestiche, e i Casanova erano rari. Ora, vetrinizzata l'esistenza, si ha l'ansia di scegliere e di skippare in fretta e furia.
    Sarà un passaggio orribile, ma si spera definitivo, verso il ritorno a una poligamia ben più sincera della mitologia della coppia, e a un concetto meno fustigato e problematico del divertimento e della vita.

  9. terribilis ha scritto:

    Questa coppia si comporta in maniera molto consona al proprio ambiente sociale. Ho lavorato per anni nel mondo dello spettacolo e posso garantire che durante la lavorazione di un film, tutti, dall'assistente di produzione alla star di turno, sono in cerca di avventure sentimentali. Alcuni sembrano veramente ossessionati dal voler approfittare della lontananza da famiglie, mogli/ mariti e fidanzate/ fidanzati, per consumare allegre e spensierate storielle da set. Una volta finito di girare, si torna all'assoluta normalita', senza apparenti conseguenze. Nessuna coppia scoppia, ad eccezione di qualcuno che ci lascia il cuore al punto di mettere in crisi la propria situazione familiare. Cosa quanto mai rara. E ancor piu' raro e' vedere qualcun'altro che non si lascia coinvolgere in situazioni di questo tipo e tira dritto per la sua strada. Aggiungerei, con dignita' e serieta'. Non vuole essere un giudizio morale, ma una constatazione. Poche persone rimangono integre, coerenti con le loro scelte personali, in quell'ambiete. E' un dato di fatto.

  10. BlondeLatex ha scritto:

    ammazza una coppia fedelissima….se lei accetta senza batter ciglio i presunti tradimenti del marito, sicuramente si sarà consolata allo stesso modo , avranno avuto un tacito accordo…peccato era una bella coppia e mi sembrava anche solida….spero che entrambi abbiano usato precauzioni altrimenti sai quante malattie veneree 😉 comunque sono contenta che Vincent sia libero

  11. Marco ha scritto:

    La Bellucci, oltre ad essere una bellissima donnna, unica nel suo genere, è soprattutto una donna intelligente e saggia. http://arteeanima.blogspot.it/