
Foto: ©TheGossipers.com/Alex Fiumara/kikapress
Aspettando la cerimonia degli Oscar, continua il tour promozionale per il film “My Week with Marilyn”.
Ieri il regista Simon Curtis e la protagonista Michelle Williams hanno presentato la pellicola al pubblico francese presso il cinema Gaumont Marignan di Parigi.

Foto: ©TheGossipers.com/Steph/Visual/kikapress
Per questa premiere l’attrice ha scelto un look in stile confetto firmato Dior da capo a piedi. Che ne dite?
Tornando al film vi ricordo ancora una volta che si tratta dell’adattamento cinematografico dei diari di Colin Clark, l’attore che durante le riprese de “Il principe e la ballerina” fece da guida a Marilyn per le strade di Londra.
Il febbraio 16th, 2012 alle 10:38
sinceramente non mi piace.. l'idea dell'abito rosa con fiocco è carina ma quest'abito proprio non mi piace..e poi dovrebbe farsi riscrescere i capelli, non mi piace particolarmente così.. sì è graziosa, ma niente di speciale..
Il febbraio 16th, 2012 alle 11:58
Michelle è bellissima, però mi piace col capello lungo!
Il febbraio 16th, 2012 alle 12:12
Io la trovo carinissima e spero che vinca lei l'Oscar
Il febbraio 16th, 2012 alle 12:21
Mi piace molto, ma con quest'abito non mi convince per niente