Natalie Dormer di “GOT” è diventata mamma

natalie dormer Natalie Dormer di GOT è diventata mamma

Foto via web

Natalie Dormer  ha appena rivelato di essere diventata mamma in segreto durante la pandemia da coronavirus.

L’ha fatto in occasione della sua ultima intervista per il podcast That’s After Life durante la quale ha spiegato cosa sia significato per lei dare alla luce la sua prima figlia durante questo particolare momento storico.

“È una di quelle cose perfette da fare durante una pandemia, rimanere incinta, avere un bambino.” ha spiegato la star di ‘Games of Thrones’ “Mi sembra che possa diventare un piccolo clichè, un giorno lei tra 30 anni sarà seduta in un bar e dirà ‘Sì, sono una bimba COVID'”.

Natalie ha anche aggiunto che:

“Adesso ha tre mesi ed è assolutamente una gioia. Non mi lamenterò mai più delle ore di riprese perchè la privazione del sonno è tutt’altro. la gente dice ‘La tua intera prospettiva di vita cambierà e tutto il tuo sistema di valori’ e tu alzi gli occhi al cielo e dici ‘Sì, sì’ poi diventi mamma e pensi ‘Oh. Wow!”.

“Sono innamorata. Assolutamente innamorata, lei è una gioia. Il sonno è sempre molto importante per me, questo è l’unico aspetto negativo, ma sai che la natura è così intelligente e gli ormoni entrano in gioco.”

Papà della piccola, della quale l’attrice non ha rivelato il nome, è David Oakes al suo fianco da diverso tempo.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Maisie Williams: “Felice di come sia finito GOT”

Emila Clarke, festa di compleanno con Jason Momoa e Kit Harington

Selfie di gruppo per il cast di “Il Trono di Spade”