Niall Horan e Hailee Steinfeld si sono lasciati

Niall Horan Niall Horan e Hailee Steinfeld si sono lasciati

Foto: @ Instagram/ Niall Horan

Amore al capolinea per Niall Horan ed Hailee Steinfeld che, stando ai tabloid, si sarebbero detti addio già da qualche mese.

La bomba è stata sganciata per prima da E! Online che ha raccolto le confidenze di una fonte anonima informata sui fatti:

 “Hailee e Niall sono andati alla grande durante la scorsa estate, ma qualche mese fa si sono lasciati, pur cercando di mantenere un basso profilo sulla faccenda. Hailee si è resa conto che la posta in gioco era alta e che la sua agenda lavorativa è molto fitta. Si stava preparando ad affrontare un grosso tour per la promozione del suo nuovo film ‘Bumblebee'”.

Un’altra fonte ha continuato spiegando che:

 “Hailee si è resa conto che trascorrevano lontano l’uno dall’altra la maggior parte del loro tempo… Hanno provato a far funzionare la cosa, ma a quanto pare il loro era un amore tra ragazzi molto giovani.”

L’ex membro degli One Direction e la 22enne sono stati pizzicati insieme per la prima volta lo scorso febbraio durante un concerto ed hanno vissuto il loro amore lontano dai riflettori fino al momento della rottura.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Cardi B e Offset si sono lasciati

Cinque coppie celebri scoppiate nel 2018

Paris Hilton: Chris Zylka rivuole l’anello