Niall Horan “Non ho mai pensato ad una carriera da solista”

Niall Horan2 Niall Horan Non ho mai pensato ad una carriera da solista

Foto via Notion Magazine

Continua il periodo di pausa degli One Direction e nel frattempo i quattro membri della band si stanno dedicando a progetti personali.

Ormai tutti hanno avviato la propria carriera da solista e Niall Horan ha deciso di raccontare questa sua nuova avventura sulle pagine di Notion Magazine.

 “Non c’è mai stato un momento in cui abbia pensato a questo. Fino all’ inizio dello scorso anno non pensavo proprio ad una carriera da solista, ma poi ho cominciato a scrivere canzoni perchè, infondo, questo è quello che so fare, così mi sono detto: ‘ Sai una cosa? Queste canzoni mi piacciono perchè mi rispecchiano’. Così le ho fatte ascoltare al mio manager ed ora eccomi qui.”

Sugli appuntamenti con le ragazze:

 “Proprio oggi stavo pensando a questo. Sai, sono stato molto occupato in studio in questo periodo. Sono stato in sala di registrazione con la mia nuova band e l’ album ha richiesto giornate intere di lavoro. Abbiamo lavorato per 11/ 12 ore al giorno e le mie giornate erano tutte lavoro, studio, casa, letto, mangiare e cose simili.”

Sul suo rapporto con gli altri membri degli One Direction:

 “Ci sosteniamo molto gli uni con l’ altri, ci inviamo continuamente e-mail. La gente pensa che le cose non stiano così, ma questa è tutta la verità.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Lily James commenta le foto con Dominic West

Jennifer Garner: “Non voglio risposarmi”

Elliot Page, si racconta sul Time