Nick Carter è papà per la seconda volta

Nick Carter Nick Carter è papà per la seconda volta

Foto: @ Instagram/ Nick Carter

Nick Carter si lascia per un po’ alle spalle le tensioni col fratello Aaron accogliendo in famiglia la sua secondogenita.

Il cantante è infatti diventato papà bis lo scorso 3 ottobre, ma soltanto nelle scorse ore ha deciso di rivelare al mondo il nome della sua piccola. L’ha fatto postando sui social uno scatto della piccola realizzato in sala parto e accompagnato da una commovente dedica alla neomamma Lauren che, a quanto pare, ha dovuto affrontare momenti duri prima di poter stringere questo nuovo fagotto tra le braccia:

“Alla mia incredibile moglie… Per due anni ti ho vista sopportare momenti difficili. Ti ho vista attraversare gli alti e bassi di una gravidanza con la speranza di poter arrivare fino al punto in cui siamo arrivati ora. Non dimenticherò mai il giorno in cui mi hai chiesto cosa avrei voluto come regalo per il mio compleanno, ti ho risposto che non avrei voluto niente, ma in realtà nel profondo sapevo bene cosa avrei voluto ricevere. Quindi quando il 28 gennaio del 2019 sei uscita dal bagno con quel test positivo, sapevo bene che la nostra Saoirse sarebbe ritornata da noi. Ti ringrazio per avermi dotano la vita, l’amore e la famiglia che ho sempre desiderato. Sei una vera guerriera e ti amo.”

Congratulazioni a questa bella famigliola!

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Owen Wilson non ha mai conosciuto sua figlia

Nick Carter papà dolce su Instagram

Richard Gere sarà papà in primavera