Nick Jonas e Priyanka Chopra: è nata una coppia?

Nick Priyanka Nick Jonas e Priyanka Chopra: è nata una coppia?

Foto via web

Dopo Kate Hudson e Dami Moore, il giovane Nick Jonas potrebbe aver perso la testa per un’altra donna più grande di lui. Si tratta della star di “Quantico” e “Baywatch” Priyanka Chopra.

Il sito JustJared ci fa sapere che i due sono stati visti insieme prima venerdì scorso all’ Hollywood Bowl, in occasione del “Beauty and the Beast Live in Concert”, e poi la sera successiva durante una partita dei Dodgers. Sono i social, però, ad offrirci il materiale più interessante e, in particolare, alcune foto scattate in occasione del Memorial Day che ci mostrano la presunta coppietta a bordo di uno yacht, in compagnia degli amici più cari dell’ex Jonas Brother tra cui Chord Overstreet, Glen Powell e Vilmer Valderrama.

Nessun atteggiamento equivoco tra i due, sia chiaro, ma la sensazione è comunque quella di essere difronte a due persone legate da una bella sintonia.

Questa non è la prima volta che Nick e Priyanka, 25 anni lui e 35 anni lei, ci lasciano intendere di essere una coppia. Un anno fa i due avevano fatto scatenare i fan arrivando insieme al Met Gala 2017, ma avevano poi gettato acqua sul fuoco spiegando di aver calcato insieme il red carpet perchè vestiti dalla medesima casa di moda.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Justin e Hailey, stilosi per le nozze di un amico

David festeggia il compleanno di Victoria su Instagram

Phoebe Dynevor e Pete Davidoson indossano la stessa collana