Nicki Minaj è incinta?

Nicki Minah Nicki Minaj è incinta?

Foto: @ Instagram/ Nicki Minaj

Se fino a ieri vi era sembrata impossibile l’idea di vedere Nicki Minaj nei panni di mammina premurosa, oggi vi toccherà ricredervi! Secondo gli ultimi gossip infatti, la star di “Anaconda” potrebbe essere in attesa del suo primo bebè, frutto dell’amore col compagno Kenneth Petty.

Ad alimentare le voci sarebbe stata la stessa 36enne che, nell’ultima canzone realizzata in collaborazione con Chance the Rapper,  ha inserito questi versi:

“Lui è Clide e io Bonnie, ma sto per camminare lungo il corridoio per essere una mamma. Oh ricordo quanto ho pianto: ‘Perchè io’, ora non vorrei scambiare la mia vita con Armani”.

La stessa strofa è stata ripresa da Nicki anche per essere usata su Instagram come caption di una foto che la ritrae insieme al suo compagno.

Nonostante i due abbiano iniziato a frequentarsi soltanto lo scorso dicembre e siano stati sommersi dalle critiche dei fan, che non hanno mai digerito il passato da ex galeotto di lui, paiono fare sul serio. La notizia della presunta gravidanza arriva infatti appena un mese dopo l’annuncio di Nicki di aver ottenuto una licenza matrimoniale per convolare a giuste nozze col suo Kenneth.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

David e Victoria sono ancora in vacanza

Jeffrey Deen Morgan e Hilarie Burton se la ridono su Instagram

Heidi Klum, shopping a Positano