Nicki Minaj ha un nuovo fidanzato

Nicki Minah Nicki Minaj ha un nuovo fidanzato

Foto: @ Instagram/ Nicki Minaj

Nicki Minaj ha un nuovo fidanzato, ma il popolo del web non approva!

E’ stata proprio la star di “Anaconda” a raccontare per prima le novità legate alla sua vita sentimentale e l’ha fatto postando su Instagram uno scatto che la ritrae abbracciata al suo nuovo uomo che risponde al nome di Kenneth “Zoo” Petty.

Un nome non nuovo alle forze dell’ordine perché segnalato nel registro degli stupratori dello Stato di New York a causa di una condanna per stupro datata 1995 quando, per costringere la sua fidanzatina di allora ad avere rapporti sessuali con lui, la minacciò con un oggetto appuntito. Un reato per il quale Petty ha subito una pena detentiva di quasi 4 anni che, però, non è servita a frenare i suoi impulsi criminosi. Qualche tempo dopo infatti, il compagno di Nicki Minaj è finito nuovamente dietro le sbarre per ben sette anni per aggressione a mano armata.

Dal canto suo la cantante, ben conscia del passato del suo Kenneth, pare essere intenzionata ad andare dritta per la sua strada e, disattivati i commenti dei fan sul social, continua a postare foto che la ritraggono innamorata e felice. “Se vogliono parlare, allora diamo loro qualcosa di cui parlare”, questa la caption che accompagna uno degli scatti postati dalla 36enne.

Nicky Minaj Nicki Minaj ha un nuovo fidanzato

Foto: @ Instagram/ Nicki Minaj

Nelle scorse ore, Nicki ha deciso di intervenire pubblicamente una volta per tutte e rispondere per le rime all’ennesima critica mossale da un utente: “ Lui aveva 15 anni, lei 16 ed avevano una relazione. Vai al diavolo internet, non puoi rovinare la mia vita.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Nick Jonas dolcissimo per il compleanno di Priyanka

Bella Thorne e Benji, shooting di coppia per Vanity Fair Italia

Sarah Hyland è fidanzata!