Nicki Minaj è (quasi) senza trucco su Elle

ellenick Nicki Minaj è (quasi) senza trucco su Elle

Foto: © ELLE

Nicki Minaj è famosa per il suo look eccentrico ed è proprio per questo motivo che il servizio fotografico realizzato da Elle è così particolare.

Essendo abituati a vederla sempre truccatissima, la rapper appare decisamente diversa dal solito in questi scatti che la ritraggono con un trucco effetto nudo e un po’ di eyeliner.

nicki2 Nicki Minaj è (quasi) senza trucco su Elle

Foto: © ELLE

“Mettermi di fronte alla camera senza le mie labbra rosa o delle ciglia finte… Mi sono sentita nuda!”, ha spiegato il giudice di American Idol. “E’ stato spaventoso!”

Nicki è davvero legata ad una cosa in particolare: “Sono davvero dipendente dal mio rossetto rosa, è difficile mostrarmi senza.”

Vi piace la Minaj fotografata per ELLE o la preferite con il suo solito stile?

Ti potrebbero interessare anche...

43 commenti

43 commenti a “Nicki Minaj è (quasi) senza trucco su Elle”

  1. naiti ha scritto:

    Decisamente mooolto più bella così!!!non l'avevo quasi riconosciuta!

  2. elena ha scritto:

    Io la trovo brutta con o senza trucco, ha proprio dei lineamenti che non mi piacciono

  3. lara ha scritto:

    Sembra un trans della tangenziale.

  4. roby ha scritto:

    Se commentate un altro po il latte che sto bevendo diventera un perfetto yogurt….secondo me invece sta bene, si, non e una di quelle bellezze che ti giri e maledici pero non e neanche da buttar via, penso che chi stia commentando cosi acidamente sia solo geloso

  5. Alexis ha scritto:

    Ma èp incredibile!!!guardatelka bene sembra Bianca Balti!son brutte uguali…

  6. *Cla* ha scritto:

    ma sai che l'ho notato anche io che ha un che di Bianca Balti? ma per me la Balti è una gran bella ragazza, a differenza della Minaj

  7. LaEny ha scritto:

    vorrei essere brutta come la Balti, guarda… ma di corsa!

  8. summy ha scritto:

    Io invece la trovo molto bella.. non di quella bellezza universale che piace a tutti, è particolare, soprattutto con quel taglio d'occhi.

  9. annalisa ha scritto:

    cn un trucco così "leggero" rispetto al suo solito nn l'avrei neanche riconosciuta! direi che così sta molto meglio!

  10. Sissi ha scritto:

    Oddio, sembra un uomo quasi… Per me è brutta truccata pesante come truccata così.

  11. Cloe ha scritto:

    Fa schifo uguale. Certo truccata così non sembra un trans.. Ma ha la stessa espressione in entrambe le foto, non mi piace per niente!!

  12. amylie ha scritto:

    "è stato spaventoso"….eh, sapessi per noi!!!!!

  13. Laura ha scritto:

    mi chiedo cosa ci vede quel bonazzo di drake in lei!!

  14. Daniele ha scritto:

    è bellissima! così sta molto meglio rispetto a quando è stra truccata!

  15. jess ha scritto:

    sembra che abbia forme normali….peccato non l'abbiano fotografata tutta.

  16. sora cesira ha scritto:

    magari si tratterà di un trucco ad effetto naturale…ma struccata non lo è per niente. e ponendo per assurdo che lo sia davvero con tutto quel fotoshop non avrebbe comunque importanza.

  17. Martina ha scritto:

    è proprio brutto vedere che c'è sempre qualcuno che ha da ridire su qualcosa, sempre a criticare "e quella sembra un trans, e quella è troppo grassa, e quella è troppo magra e quella ha il naso grosso, e quella ha il seno piccolo…"
    …io la trovo una bellezza particolare e trovo che struccata stia molto meglio, è più semplice e meno volgare ma non direi proprio che è brutta, suvvia, ne ho viste di molto peggio!!!

  18. amylie ha scritto:

    noooo…sembra solo la donna gatto, la tizia tutta rifatta…

  19. Martina ha scritto:

    addirittura?!?!

  20. amylie ha scritto:

    vai a cercarla su google…dimmi se non è vero

  21. Ilary ha scritto:

    Quì è molto più umana… di solito sembra una caricatura, un personaggio di qualche manga!

  22. Renata ha scritto:

    Io la trovo brutta lo stesso. Non mi piacciono nemmeno i lineamenti. E poi scusate ma sarà che puzza pure! Di solito quelli di colore puzzano..

  23. liolà ha scritto:

    Scusami, ma ti è andato in pappa il cervello solo quando hai scritto questo commento, oppure è sempre così. Non ti auguro che un giorno i tuoi figli sposino una persona di colore non solo perchè così un povero individuo dovrà sopportare te come suocera, ma anche perchè sarebbe una grandissima un'offesa per lui.
    Sei una grandissima idiota ignorante. Tutti gli altri mi perdonino la parolaccia.

  24. stefi ha scritto:

    la tua testa puzza. di bruciato.

  25. Renata ha scritto:

    Andate un po' tra i neri puzzano di brutto. Quella che ha fatto la donna gatto nel programma televisivo di mercante in fiera spende 6000 euro al mese perché puzza. E questo fatto non lo cambierà mai nessuno i neri puzzano e basta! Ahhahahahaha

  26. liolà ha scritto:

    Solo un'idiota come te può mettere il segno positivo al tuo commento ed è per persone come te che al mondo ci saranno sempre le divisioni tra i ceti sociali.

  27. Renata ha scritto:

    Io ho detto che puzzano. E che è un fatto. Dopodiché questo non lo potrai mai cambiare. Certe cose le stai asserendo solo tu. Un po' di tempo fa si usava fare un sorriso anche a qualche battutaccia. L'ho fatto anche un po' per ridere, ma a quanto pare sei stata toccata nel personale. 😉 Hai fatto tutto tu. Ad essere arrogante ed insultare. Questo dimostra quanto non riesci ad andare avanti anche nella tua vita sociale quotidiana se il tuo commento non viene accettato, e continui ad imporre ciò che pensi; soprattutto nella maniera sgarbata e prepotente in cui stai facendo tu. Persone come te fanno nascere grandi fraintesi perché sono troppo convinti di essere nel giusto solo loro. Lo sa il mondo intero che i neri puzzano o che hanno un cattivo odore. Ma nessuno fa come te. Continuare ad imporre la propria idea ad oltranza. Quindi cosa dovrebbe fare la gente, non scrivere certe cose VERE perché a te non piace e quindi inizi ad insultare e ad essere arrogante? Se io non cambierò idea come vorresti tu non dormirai stanotte? Vivi serena senza disturbare la vita degli altri 😉 Bacio

  28. liolà ha scritto:

    Dopo quello che hai scritto riconfermo quello che penso di te: sei solo un'idiota ignorante. Non mi sento toccata assolutamente nel personale, perchè se per far ridere la gente TU hai la necessità denigrare una terza persona, che nel mondo cosidetto civile viene solitamente vista con sospetto, questo dimostra che sei un essere assolutamente gretto, meschino ed insignificante. Qui non si tratta di imporre le proprie opinioni, ma di rispettare la gente indifesa che non ha le stesse disponibilità di sua signoria "Puzza sotto il naso". Persone vessate solo per il loro colore della pelle come hai ampiamente dimostrato con i tuoi post assolutamente ridicoli. Quindi evitaci le tue perle di saggezza e cerca di prendere in giro persone del tuo stesso livello che ritengo essere alquanto basso. Infine io dormirò serenamente perchè anche oggi ho aiutato persone che ne hanno bisogno prodigandomi per loro, non solo difendendole da esseri ignobili come te, ma anche con azioni che consentirà loro di andare avanti.

  29. Renata ha scritto:

    Scusa ma dice che il mio commento è troppo lungo quindi lo devo dividere in diversi commenti.

  30. Renata ha scritto:

    E dopo quello che hai scritto tu, pure io riconfermo ciò che penso di te visto che continui a farlo e penso proprio che la cosa ti ha toccata nel personale. Cos'è di nuovo la storia della beneficenza? Ma per favore persone come te parlano parlano e parlano, quando si aiutano persone bisognose non si va in giro ad ostentarlo o dirlo ai quattro venti come stai facendo. Forse avevi bisogno di qualche applauso o dei complimenti o avere un momento occasionale per farlo sapere agli altri. E vedo proprio che stanotte non dormirai serena visto che la cosa non ti lascia tranquilla. L'ho già detto all'inizio che la stai facendo troppo grossa e credimi che il tuo aiuto è invano. E riconfermo anche, che tu asserisci le cose e che stai continuando ad imporre le tue idee in maniera arrogante. Non attraverso questo sito e parlando con me che li difenderai solo perché ho detto che puzzano. Continueranno a puzzare. Allora dovresti andare in giro a cercare per i siti chi la pensa in maniera diversa da te e sfoggiare li il tuo stile. E poi giusto per essere precisi, mi riferivo ai marocchini che abitano qui in Italia a grandi linee, invece tu hai asserito che io ho detto questo e quello. Devi farti curare perché sei una persona gravemente malata. E le persone come te sono pericolose perché sono capaci di mandare la gente innocente in galera. Dev'essere che la fai di professione. Sono le persone più inaffidabili che esistano. Non riesci a mettere l'anima in pace finché non l'avrai vinta. Io invece non metto l'anima in pace finché non la smetterai di smaronarmi di cui non hai nessun diritto. Se tu veramente fossi dal cuore buono non ti permetteresti di parlare in certi modi o anzi di pronunciare certe cose ma meglio faresti capire cosa ne pensi e dopodiché torneresti allo "scopo" della tua vita invece di star li ad insultare. E smettila poi con questo finto buonismo quando buona non sei. TU hai bisogno di aiuto non gli altri. Si legge che hai avuto dei seri problemi dal momento che ti autorizzi ad aggredire una persona che non conosci e non hai la minima idea di chi è, e che tra l'altro non hai mai considerato in 3 anni che sono in questo sito. Anche questo dimostra che non sei poi tanto di buon indole come vorresti dimostrare, visto che aspetti giusto il momento per poter "massacrare" qualcuno e così usarlo come capro espiatorio. E credo che tu hai fatto qualche corso di comunicazione. 😉 Credo che tu invece sia falsa e rompicoglioni e lo riconfermerò anche in futuro se continuerai a perseguitarmi e ad impormi le tue idee, ciò che io invece non sono obbligata ad accettare per la tua volontà e che IO NON AVEVO MAI INIZIATO MA CHE TU HAI CONTINUATO E VOLUTO. Ricordati che gli insignificanti sono proprio quelli come te: a cui non è mai stata data ragione e che non sono mai stati ascoltati e che sono andati a finire come te; e soprattutto ovvio a farsi sentire a tutti i costi, e che di tutto ciò che hanno lo usano per sentirsi e farsi vedere superiori agli altri, si chiama mania di grandezza. Ad insultare e ad aggrapparsi dove possono perché come te si nutrono di queste cose. Ma non ti fai schifo da sola? Ma ti sembra di essere una persona normale? Ora mi devi anche dire cosa ci hai guadagnato da tutto ciò? Perché secondo me hai solo perso il tuo tempo. E nel mondo le cose non cambiano. Ed io l'unica cosa che posso fare per te è una preghiera. Al massimo anche tu avresti dovuto dire questo, ma non l'hai fatto;

  31. Renata ha scritto:

    ovviamente sempre se tu fossi stata di buon indole, visto che la preghiera e la forza divina possono arrivare li dove l'uomo invece no. E tra l'altro mi vorresti far sentire responsabile di ciò che hai scritto tu? Forse non ti sei accorta che gli altri hanno scritto ma poi hanno anche smesso, Ma nooo ovviamente tu sei quella che deve continuare e che deve averla vinta. Se continui anche dopo questa tu non sei una persona normale. E permetti se ti rispondo o secondo te non dovrei? Cioè tu sei di quella gente che parla e poi non vuole sentire risposte, che non vogliono essere contraddette, sei di quelle che tutto dev'essere come vogliono loro. Embè direi che hai sbagliato mondo. Svegliati! C'è una forza più grande di te contro il quale non potrai mai combattere e per cui non potrai mai cambiare il mondo. Le persone che aiutano con il cuore gli altri non vanno a cercare chi c'è in questo sito e continuare a discutere in questo modo violento alle 21 di notte. Ma bensì sono presi dalla loro voglia di fare. Tu lo fai o per un secondo fine o perché sei alla ricerca di te stessa. Ma più che fare questo devi andare da un bravo psichiatra che ti farà capire che le tue persone bisognose non verranno mai a sapere di ciò che è stato scritto, ma che continueranno a vivere la loro vita. Anche con o senza di te. E poi come ultima cosa il rispetto non sta in ciò combini in questo sito ma è tutta un'altra cosa. Non fai altro che mostrate il tuo lato peggiore evidentemente ciò che ti ha dato la vita non ti è bastato.E non ti apprezzi e non hai neanche stima di testa e della natura che ti circonda e delle vibrazioni positive. Non aiuterai loro di certo in questo modo. Tu del rispetto cosa sia non hai la minima idea. Mi dispiace davvero per te. E' come parlare con un pazzo. Non puoi dire qual'è il suo problema, non lo capisce subito. Visto che la cosa ti ha ferita così tanto nel caso potrei anche chiederti scusa. Ma non lo faccio. Perché non ho detto niente di sbagliato o di seriamente così grave da fare i conti con una persona come te e mi insulta perché si è svegliata col culo storto. Fossero questi i problemi del mondo. Tu devi dormire stanotte o continuiamo? Altrimenti i sushi son graditi.

  32. Renata ha scritto:

    *te stessa..

  33. liolà ha scritto:

    Devo farti i miei complimenti per come riesci a rigirare la fritta e scusami se ho letto il tuo commento solo alle ore 9.00 di questa mattina e non alle ore 22/23 di notte come hai fatto tu. Sei molto abile. Se credi che abbia timore di una persona che mi scrive di una mia presunta pazzia nel qualcaso io rispondessi alla tua prosopopea, oppure che così stia cercando di dimostrare il mio saper fare o la mia rompicoglionaggine… beh ti sbagli di grosso. Per fortuna non ho bisogno di tutto questo a differenza tua che continui ad asserire che è normale far divertire la gente deridendo un altro essere. Lasciamo stare che stai parlando di un essere di colore, ma questo tuo atteggiamento fà capire che comunque non hai rispetto per nessuno, perchè non solo perseveri con il tuo atteggiamento di sua signoria "Puzza sotto il naso", ma stai anche denigrado me trasformandomi in un essere abbietto come te. Da quello che mi hai scritto ho notato che conosci molto beni i sintomi di una persona che non stà molto bene, quindi cerca di scaricare le tue frustrazioni su qualcun altro.

  34. liolà ha scritto:

    Se ti fà piacere illuderti di essere migliore di me fallo tranquillamente (per carità potrebbe anche esserlo, per fortuna non ti conosco), ma stai tranquilla che quello che sei realmente lo si evince da quello che scrivi e da quanto scrivi, perchè credo che tu abbia bisogno di scivere tanto per ripulirti la coscienza come le banconote sporche.

  35. Renata ha scritto:

    Ci sono due cose che non possono essere attaccate frontalmente: l'ignoranza e la ristrettezza mentale. Non tollerano la discussione. Non credo di avere tempo a sufficienza da dedicarti. Sei una causa persa. E' proprio vero che il tuo sentimento colma le lacune dell'ignoranza. E qui chiudo. Bye bye 😉

  36. liolà ha scritto:

    Lo prendo come un complimento essere accusata da te di ignoranza e di ristrettezza mentale perchè è quello che hai dimostrato sin dal principio. Infine, considerando che non hai tempo da perdere, ma continui a ritornare su questo post, ti consiglio di avvicinarti alla gente con più umiltà e meno pregiudizi. Ti saluto.

  37. Renata ha scritto:

    Forse non ti è chiaro, non ho tempo da perdere con TE, non per le cose serie. Sono contenta per te. Continua pure così, intanto non sono l'unica che legge le tue castronerie.

  38. liolà ha scritto:

    Mi fà piacere che non hai tempo da perdere con ME, ma vedo che ritorni sempre al punto di partenza. Stai pur certa che io continuerò così e sono lieta che qualcun altro legga le mie castronerie (dipende dai punti di vista). Inoltre noto con ulteriore stupore che hai risposto in breve tempo, ergo credo che tu abbia sufficiente tempo da dedicarmi oltre che rimangiarti quello che scrivi.
    Ti saluto.

  39. Renata ha scritto:

    Curati che sei ancora in tempo. Bye bye 😉

  40. liolà ha scritto:

    Sei proprio simpatica………….. Non so tra le due chi ha più necessità di curarsi. Ti saluto.

  41. Vale ha scritto:

    E’ bellissima cosi’ ma anche truccat

  42. Una tizia a caso ha scritto:

    Secondo me è sempre bella 🙂

  43. Una tizia ha scritto:

    Questa donne è sempre bellissima, con o senza trucco 🙂

Scopri di più su...

Jennifer Lopez parla delle nozze rimandate con Alex Rodriguez

Lady Gaga è la star di Elle

Selena Gomez è la star di Elle