Nicole Kidman e Keith Urban di nuovo genitori!

keith nicole Nicole Kidman e Keith Urban di nuovo genitori!

Foto: ©TheGossipers.com/XYZ/RM/Kikapress

Sorpresa! Nicole Kidman e Keith Urban sono diventati genitori per la seconda volta!

La coppia ha rivelato solo ieri di aver allargato la famiglia con la nascita di una bambina tramite una madre surrogato.

La piccola Faith Margaret Kidman Urban è nata il 28 Dicembre al Nashville’s Centennial Women’s Hospital e, biologicamente parlando, è a tutti gli effetti figlia di Nicole e Keith.

Ti potrebbero interessare anche...

80 commenti

80 commenti a “Nicole Kidman e Keith Urban di nuovo genitori!”

  1. piccolina ha scritto:

    holly guarda non hai nulla da scusarti con NESSUNA DI LORO, in quanto è evidente che la tua era una battuta rivolta esclusivamente alla kidman e al fatto che è ricorsa al botox. puoi ripeterglielo all'infinito, ma continueranno ad attaccarti(kissà perchè..) e a commiserarsi,facendo di se stesse delle martiri.

    detto ciò ribadisco il mio concetto:

    -se fossi sterile personalmente non ricorrerei MAI ad una madre surrogato, ho i brividi al solo pensiero che mio figlio debba "sbucare"dal ventre di un altro individuo,è contro natura

    -OVVIAMENTE capisco che sia spiacevole scoprire di essere sterili, mi dispiace sapere che alcune di voi hanno problemi di fertilità, ma di sicuro non provo la pena o l'angoscia che proverei nel vedere una persona REALMENTE MALATA. quindi per favore smettetela di parlare di "drammi"e di "malattia"(io mi vergognerei al posto vostro nell'utilizzare certi vocaboli),smettetela di autocommiserarvi e di ritenervi "donne non complete",perchè è questa l'impressione che ne viene fuori leggendo i vostri commenti,come se per voi non esistesse null'altro nella vita…avete un compagno,un fidanzato,un marito che vi ama??bene,godetevi tutto ciò e non piagnucolate.

    e non dite che sono piccola,immatura o cazzate simili solo perchè non la penso come voi vorreste.dovete accettare il fatto che non tutte le donne di questo mondo ritengono la maternità INDISPENSABILE alla sopravvivenza.

  2. piccolina ha scritto:

    ps. Frax dovrei chiedere "scusa a te in ginocchio"?e perche?perche non hai un figlio? vorresti avermi fra le mani?

    bha…allora è vero quando parlo di squilibrate…

  3. Holly ha scritto:

    PICCOLINA voto 10 e LODE !!

  4. piccolina ha scritto:

    😀

  5. Bibs ha scritto:

    piccolina devo proprio dirlo…spero (dal nick) che tu sia una piccola sciocca (solo così potrei giustificarti). E spero che un giorno non ti vedremo rimangiarti le tue parole. Non si augura a nessuno…e quindi non lo farò con te. Sai quante "dritte" (come si dice a roma) come te ho conosciuto? tutte brave prima…ma poi…

    Francamente provo molta pena…

  6. Vares ha scritto:

    Voi avete la fortuna di poter aver figli, non potete dire queste cose quando ci stanno donne che soffrono enormemente per non aver l'oppurtunità di procreare.

    E sinceramente questi commenti mi mettono una tristezza enorme, gente che apre bocca e gli da fiato e altre che se la prendo troppo per commenti scritti su un sito di gossip.

    Sono contenta per Nicole dato i suoi precedenti con aborti e gravidanze a rischio.

  7. Jady ha scritto:

    Piccolina ci racconterai, allora, quando verrà il tuo momento, come e se avrai procreato secondo natura, per il momento mi pare, ma magari sbaglio, é di essere una coppia, ah quanta frustrazione anche questo porta! 🙄

  8. piccolina ha scritto:

    bibs il tuo commento era prevedibile: "chi non ritiene la sterilità un dramma" = "piccola sciocca". ho 24 anni,sono universitaria e fidanzata,non credo di essere ne piccola ne sciocca. semmai dovessi risultare sterile te lo faro sapere.

    francamente sono io a provare pena per voi per il modo in cui vi commiserate

  9. Holly ha scritto:

    Non vedo motivo di fare di questi commenti un caso nazionale. Alla fine siamo in un sito di gossip dove oguno è libero di scrivere quello che pensa ?? cmq era evidente che la mia frase all'inizio era una battuta, lo si puo notare dalla faccina sorridente. Io la penso come PICCOLINA, ho 24 e una figlia, ho la fortuna di non avere di qst problemi. Però ora basta accanirsi contro me e piccolina solo perche abbiamo espresso un opinione diversa dalla vostra. Resta cmq il fatto che non abbiamo assolutamente offeso nessuno, come invece è stato fatto nei nstr confronti. o sbaglio ?????? 💡

  10. piccolina ha scritto:

    holly hai assolutamente ragione. se quella cretina di elisabetta non ci avesse rivolto certi commenti assurdi neppure ci saremo arrivate a questa discussione

  11. Holly ha scritto:

    … Io non ho mai augurato a nessuna di voi di non poter avere figli in un futuro, cosa che voi avette fatto piu e piu volte. Quindi smettiamola con la storia che siamo piccole e bla bla bla.. qui mi piare che lq persone piu immature siete voi, dal momento che augurate il male ad altra gente ! 😉

  12. Jane ha scritto:

    non riesco a capire tutta quest'ansia di giudicare e attaccare. Non volevo commentare ma ho cambiato idea, perché mi sembra davvero esagerato: una cosa che non fa soffrire me può benissimo essere distruttiva per qualcun altro, non siamo tutti uguali e bisognerebbe sempre avere rispetto del dolore altrui, da qualsiasi cosa sia provocato.

    Poi io sono una di quelle che sceglierebbe l'adozione ma non per questo mi sento di mettere in croce chi preferisce altri metodi, ognuno ha dei motivi per fare una certa scelta.

  13. Frax ha scritto:

    evidentemente è repressa perchè è lei che non riesce ad avere figli ma quanti poveracci che girano…

    appunto holly!!è tutta invidia!la sterilità le ha dato al cervello…io ci godrei al posto tuo

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH poraccia !!

    OSSESSIONE DI DIVENTARE MADRI A TUTTI I COSTI è da squilibrati!

    quindi basta con queste ipocrisie e luoghi comuni, siete ridicole!

    non piagnucolate

    Allora: siamo poveracce, piagnucolone,invidiose,ipocrite,ridicole,represse, ossessive e squilibrate…e ti permetti ancora di dire che non hai offeso nessuno?

    E ti ricordo che neanche camminare (per esempio)e' indispensabile alla sopravvivenza;vi sogneresti di considerare uno squilibrato ossessivo un malato di sclerosi multipla che fa fisioterapia per non perdere l'uso delle gambe? (ho fatto un esempio qualsiasi, potrei farne a milioni)

    Ma guarda…io fossi nell'amministratore del blog a due come voi le bannerei.

    Detto questo concludo dicendoti che nessuno vi ha augurato il male (toh va…improvvisamente la sterilita' diventa un male se collegata a voi 🙄 ). Sai cosa vi auguro io? Un po' di sapienza…spero un giorno ci arriverete.

  14. piccolina ha scritto:

    e in quale dei miei commenti ho detto di non aver offeso nessuno?guarda la tua limitatezza è disarmante.sai solo copiare e incollare? li leggi i messaggi che mi ha rivolto elisabetta?e la cattiveria gratuita senza che neppure le rivolgessi la parola? ah no aspetta,per te quella non è cattiveria, perchè elisabetta la pensa esattamente come te riguardo le madri surrogato,quindi per te è giustificata!

    e cmq non devo dar conto a te se ritengo le madri surrogato come un abominio.riccorici tu se ti piace tanto l'idea.faresti meglio a tacere e a non sparare cazzate sui malati di sclerosi, vergognati per il paragone

  15. Layla ha scritto:

    Che drammi ultimamente 😆

  16. Holly ha scritto:

    mamma mia che peeeeeeso sta diventando sta roooba !!!

  17. Holly ha scritto:

    piccolina, non le rispondere piu… hai perfettamente ragione. io sono d'accordo con te al 100% ma lasciale perdere. Non hanno capito il motivo della nostra "incazzatura" 😐

  18. piccolina ha scritto:

    ok farò dici tu holly, promesso 😉

  19. piccolina ha scritto:

    ops..come dici tu

  20. ila ha scritto:

    premettendo che a 43 anni non si è vecchie e la gravidanza si può sopportare benissimo..(lei ha anche avuto una figlia da pochi anni)..concludo che abbia avuto paura di rovinarsi la linea e l'addominale..che tristezza infinita..ma come fai a rinunciare alla gravidanza? a non far crescere tuo figlio dentro di te?

    per le donne che devono rinunciare alla gravidanza per veri problemi di salute, ricorrere a metodi alternativi è uno strazio..

  21. Frax ha scritto:

    Holly ha scritto:

    Resta cmq il fatto che non abbiamo assolutamente offeso nessuno, come invece è stato fatto nei nstr confronti. o sbaglio ??????

    Non sono offesa perche' tu non condividi la madre surrogato, infatti se noti nessuno ha risposto a chi ha espresso il proprio dissenso in modo civile.Sono offesa dalla vostra (holly e piccolina)discriminazione e cattiveria allucinante nei confronti una categoria di persone (20 % delle coppie: visto mai ci sia anche qualche tuo familiare o amico in mezzo e tu non lo sai??) che lotta contro una MALATTIA come la infertilita' (riconosciuta come malattia dalla OMS).

    ila hai mai sentito parlare di endometriosi?

    Ci sono altri motivi per i quali non si riesce a portare avanti una gravidanza oltre all'eta' e il girovita.

    E chiudo veramente perche' non e' questa la sede.

  22. Holly ha scritto:

    Maaaa frax ti risculta che io abbia criticato il fatto che la Kidman ha ricorso ad una madre surrogato?? Non ho espresso opinioni a rigurado, anche perche penso che ognuno possa decidere di fare quello che vuole. Ho solo risposto ad una critica che mi è stata fatta. Quindi, prima di scrivere c****** è meglio rileggersi beeeeeene tutti i post e tutti i commenti lasciati.

  23. Terry ha scritto:

    Non hai giudicato la Kidman Holly?

    "Sono ricorsi ad una madre surrogato perche lei è talmente tanto rifatta e troppo di plastica da non poter piu avere figli !"

    PESSIMA BATTUTA nei confronti di una donna che ogni mattina deve alzarsi con la consapevolezza che non potrà mai avere più figli.

    Potrebbe capitare lo stesso anche a te, o una persona a te cara, e mi chiedo se ti farebbe piacere che una chi-che-sia ti prenda in giro con battute così volgari. Pensaci.

    Non lo sapevi che la Kidman aveva questi problemi? Fatti tuoi.

    Ila, sei un'altra ignorante che crede di poter sputare giudizi su cose e su persone che non conosce. Se ti sei sentita offesa non preoccuparti, avevo tutte le intenzioni per farlo.

    Piccolina, ti commenti da sola. Sei piccola di nick e di fatto.

    Frax, Bibs, Vares, Jady e le altre..Queste sono ragazzine che credono che siccome vanno all'università o che altro sono mature abbastanza per esprimere giudizi su questioni così complesse. Mai niente di più sbagliato. La maturità infatti si dimostra da altro, ad esempio rispettando i drammi, i dolori delle altre persone.

    Frax, condivido il tuo dolore e ti auguro tutta la fortuna di questo mondo.

  24. Frax ha scritto:

    Terry, veramente, grazie di cuore 😳

  25. barbara ha scritto:

    ragazze andateci piano con le parole volere essere madri e non poterlo essere porta seriamente alla depressione. ho avuto una figlia di tre anni stremamente fortunata. non tutte le donne hanno questo privilegio.

    il senso materno rifiutato è una cosa che porta alla follia…occhio non si parla per partito preso. questo ve lo dico con molto affetto, non vuole essere una predica, non mi permetterei.

    detto ciò, anche io ho il dubbio che la kidman non abbia affrontato una seconda gravidanza per non perdere la linea. non per i problemi che ha avuto e che possono ripresentarsi e mi dispiace, ma oltre a essere una metologia etica e legale in america mi sembra che vada un pò troppo di moda. avrei preferito leggere di un adozione, lei l'ha già fatta non credo avrebbe avuto problemi…

  26. Vares ha scritto:

    Grazie terry ti quoto a pieno 🙂

    Per Barbara: finalmente un commento come si deve.

    La nascita di un bambino è sempre una gioia poi sul metodo si può discutete, la Kidman ha già adottato figli perchè ha problemi con le gravidanze ed ora tramite una madre surrogata.

    uno può essere d'accordo o no su questo e sinceramente neanche a me piace, ma alla fine sono molto contenta per loro essere madri penso che sia una cosa strabella specialmente quando non puoi avere figli.

    😛

  27. Vares ha scritto:

    X piccolina: Te il cervello ce lo hai proprio nel Culo! scusa eh!

    Non avere figli è una brutta cosa…. spero che non ti succeda mai… anche perchè se poi qualcuno ti viene a dire "ah ecco una sterile repressa io ho i figli e tu no ha ha ha" mi sa che ci rimani un tantino male.. :O ma forse non lo capisci….

    Vabhe bella pe voi!

  28. Mia ha scritto:

    Si ma ragazze un minimo di apertura mentale,forse non tutte le donne al mondo sognano di avere un figlio,saranno una minoranza,ma esistono!Certo sapere di essere sterili e non avere nemmeno la possibilità di scegliere,capisco che sia davvero triste,drammatico,etc,etc ma ognuno ha i suoi punti di vista e vanno rispettati a maggior ragione se voi siete persone mature…uff ogni topic della Kidman si trasforma sempre in un dramma 🙄

  29. denise ha scritto:

    Ma vi rendete conto delle cose brutte che vi dite ragazze?

  30. Alessandra Zoccarato ha scritto:

    bRAVE LE STAR…SI…SI…O ADOTTANO O PAGANO…facile no??? 😆 😆 😆